Sono fuori fase ultimamente.
Non solo per il dibattito presidenziale
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di corsa, mille cose da fare, impegni, guardo le serie tv di notte non perché non ne ho mai abbastanza ma per necessità, perché non riesco a farlo durante il giorno.
Sto lavorando a mille progetti e questa settimana il danicommento è arrivato tardi, complice anche una schermata blu maledetta del pc che non mi ha permesso e non mi permette più di tanto di fare meme.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramlo so, siete sconvolti come Valeriona nazionale ma guardiamo il lato positivo: ci concentreremo sulle PRIMARIE: MARIA MARGARENA vs THE EVIL QUEEN
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.eccovene un assaggio
a fine commento troverete tutto il dibattito,
ora voglio dirvi un paio di info di servizio:
1 – SONO IN EDICOLA
2 – DOMANI SONO A LUCCA COMICS!
CI SARETE? SPERO DI INCONTRARVI TUTTI!
Adesso diamo qualche giudizio sull’episodio, proprio per non lasciarvi senza alcun tipo di commento e poi DIBATTITO PRESIDENZIALE!
Aladdin e Jasmine
Mi è piaciuta la loro storia? Nì.
Jasmine mi piace, l’attrice ha pure cantato IL MONDO E’ MIO, come fai a non amarla?
Aladdin pure, ci sta bene nel ruolo, non è bello ma ha un che di fascinoso, molto simile al piccolo straccione della Disney
e ad Agrabah rubava steroidi
Eppure cosa è andato storto? Tutto.
L’aver distrutto Once Upon a Time in Wonderland mi manda in bestia. Il genio non è apparso manco a pagarlo, a Jafar hanno spezzato il bastone, ovvero Amara, cosa incredibilmente assurda. Aladdin sceglie di non essere un eroe ma scappa dal suo destino lasciando Agrabah nel più totale caos…
tutti sono rimasti perplessi visto il meraviglioso capolavoro Disney.
E poi Jago e Abù dove sono?!?!
Jago ridotto ad essere un pettirosso/oracolo/sosia di Adele, Abù un gioiello che Aladdin utilizza per fermare una spada nella caverna delle meraviglie.
Ok, più vado avanti a scrivere più mi inalbero, cambiamo quel nì in no.
Potevano gestirla meglio, suvvia.
The Evil Queen e Zelena
eh… God no, però te sarebbe piaciuto!
Scene esilaranti quelle tra le sis, quanto completamente fuori da ogni logica. È stato divertente vederle assieme farsi le unghie spettegolando delle doti di grande amatore di Mr Gold ma Zelena è sciroccata, priva di qualunque carattere. Sembra l’amica scema che segue e idolatra la leader senza mantenere un minimo di personalità e trovo anche terribilmente forzato il fatto che Regina (quella bona buona) non sia andata a trovarla nemmeno una volta. E allora bisogna cercare di capire: gli autori non sanno più come gestire il personaggio di Zelena? O ci stanno lentamente preparando alla sua uscita di scena che avverrà con un sacrificio per salvare tutti? Il dubbio mi è balzato alla mente ma è un vero peccato, in una stagione così avvincente, trascurare la cara Rebecca Mader.
Tra Gold, il beaty salone dei tre orsetti e riccioli d’oro e le forbici, questa è una stagione di parrucchieri
Imprevedibilità e rottura degli schemi
Per alcuni ouat potrà sembrare sempre la stessa solfa ma con la morte di Mister Hyde, il ritrovamento di Aladdin da non-salvatore e l’avvelenamento da scie chimiche dell’oracolo di Adele, sono entrato in crisi. Credevo davvero che l’oracolo fosse Jafar e che Aladdin c’entrasse qualcosa con il destino di Emma. Quindi adesso mi domando: dove stiamo andando a parare? Qual è il piano della Evil Queen, chi c’è davvero sotto il cappuccio pronto ad infilzare Emma come uno spiedino? È meraviglioso vedere la Evil Queen tramare nell’ombra e seminare caos, ma all’alba del sesto episodio ancora non so cosa aspettarmi, qual è il filo conduttore di questa stagione.
Io so la risposta: