Su Netflix è arrivata una nuova serie con Julie Delpy, intitolata On the Verge: trama, cast, data di uscita e streaming degli episodi.
Contenuti
On the Verge serie Netflix trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix e la rete francese Canal Plus hanno fatto squadra per portare sul piccolo schermo una nuova serie intitolata On the Verge. Il progetto nasce da un’idea di Julie Delpy, la quale si occuperà della sceneggiatura e inoltre avrà un ruolo nel cast e a livello produttivo. Canal Plus renderà disponibile il titolo in Francia, dove andrà normalmente in TV, mentre il colosso dello streaming distribuirà gli episodi nel resto del mondo.
Lo show ruota attorno a quattro mamme di Los Angeles sui quarant’anni, alle prese con le sfide del matrimonio, della carriera, della famiglia. Tutte fanno il possibile per rimanere autentiche e fedeli a se stesse, affrontando rischi e lasciando perdere qualsiasi cosa non faccia più per loro. Le quattro amiche hanno deciso di sfruttare questo momento delle loro vite come un’opportunità per reinventarsi e creare una vita che incarni i loro valori e le loro convinzioni, invece che sprecare tempo a piangere la giovinezza perduta.
Il progetto, che probabilmente troverà prevalentemente riscontro in un pubblico in prevalenza femminile, è stato presentato come una dramedy. Queste sono tutte le anticipazioni sulla trama della serie Netflix On the Verge rilasciate fino ad ora.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOn the Verge serie Netflix data di uscita
Detto ciò, qual è la data di uscita della serie Netflix On the Verge? Quando esce questo nuovo show di e con Julie Delpy? Il debutto è avvenuto il 7 settembre 2021. Come riporta Variety, le riprese si sono svolte in quel di LA tra la prima e la seconda ondata della pandemia. Tutti e 12 gli episodi sono stati caricati contemporaneamente e saranno disponibili lo stesso giorno in tutti i Paesi in cui è presente Netflix.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Sin dal primo annuncio, abbiamo saputo che una delle quattro protagoniste, sarebbe stata proprio Julie Delpy, attrice e sceneggiatrice candidata all’Oscar per ben due volte nella categoria miglior sceneggiatura non originale con i film Before Sunset – Prima del tramonto e Before Midnight.
Il suo ruolo è quello di Justine, rinomata chef. In seguito è stato comunicato l’ingresso nel cast della serie Netflix On the Verge di Elisabeth Shue, vista nella prima stagione di The Boys, su Prime Video. Anche la Shue interpreta une delle quattro donne: Anne.
A completare il quartetto di protagoniste:
- Sarah Jones (Storia di un Matrimonio) è Jasmine
- Alexia Landeau (Day Out of Days) è Elle
Anche Giovanni Ribisi (Sneaky Pete) è stato annunciato, nei panni di Jerry, un collaboratore di Justine. La serie TV è una produzione Netflix e Canal+, con Julie Delpy, Elizabeth Shue e Nick Hall nel ruolo di produttori esecutivi.
On the Verge streaming ed episodi
Netflix e Canal Plus hanno ordinato per la prima stagione della serie On the Verge 12 episodi, della durata di 30 minuti circa l’uno. Ecco tutti i titoli:
- Primo episodio On the Verge 1×01 streaming: Quasi due mesi prima
- Secondo episodio On the Verge 1×02 streaming: Viva l’Italia!
- Terzo episodio On the Verge 1×03 streaming: Il grande starnuto
- Quarto episodio On the Verge 1×04 streaming: Il gatto che cagò
- Quinto episodio On the Verge 1×05 streaming: I follower
- Sesto episodio On the Verge 1×06 streaming: Alcune cose sono passate
- Settimo episodio On the Verge 1×07 streaming: La condizione umana
- Ottavo episodio On the Verge 1×08 streaming: La festa
- Nono episodio On the Verge 1×09 streaming: Fresco
- Decimo episodio On the Verge 1×10 streaming: Ceretta per labbra
- Undicesimo episodio On the Verge 1×11 streaming: Cosa viene dopo
- Dodicesimo episodio On the Verge 1×12 streaming: L’inizio della fine
Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la serie On the Verge in streaming. Tutti gli episodi saranno infatti caricati sulla piattaforma. Sarà, dunque, sufficiente avvalersi di un abbonamento al servizio.
Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Almeno non al momento. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere On the Verge in streaming è sottoscrivere un abbonamento.