On My Block ha debuttato su Netflix con la stagione 3: scopriamo insieme tutto ciò che c’è sa sapere sul nuovo capitolo, dalla trama, al cast, alla data di uscita e a come vedere in streaming gli episodi.
Contenuti
Di cosa parla On My Block 3? News e anticipazioni sulla trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix ha annunciato il rinnovo di On My Block per una stagione 3 appena un mese esatto dopo il debutto della season 2 sulla piattaforma. Le riprese avrebbero poi dovuto cominciare un paio di mesi dopo, a inizio estate, ma qualcosa è andato storto. I giovani attori del cast non erano, infatti, ancora riusciti a raggiungere un nuovo accordo con Netflix relativo al salario. Una rinegoziazione dei contratti, in vista della terza stagione, era accaduta anche con Stranger Things e 13 Reasons Why. Le trattative hanno portato il tutto a traslare in avanti di ancora un mesetto circa, fino a fine luglio, quando finalmente la produzione ha potuto iniziare.
Ma di cosa parla la terza stagione del teen drama? La season 2 ha lasciato in sospeso le vicende di Cesar, Ruby e Jamal, rapiti a fine stagione, e di Monse. Quest’ultima in particolare ha appena comunicato agli amici l’intenzione di lasciare Freeridge: finita l’estate si sarebbe trasferita in un collegio piuttosto lontano. Nessuno però dà troppo peso alle sue parole, finendo addirittura per scherzarci sopra e scatenare la rabbia di Monse.
Mentre si allontana, ad un certo punto la ragazza si volta per dare uno sguardo agli amici e si accorge che non ci sono più. Se inizialmente sembra che la giovane sia riuscita a scampare al rapimento, assistiamo poco dopo alla sua cattura. Non vengono mostrati i responsabili, ma i maggiori indiziati restano le gang dei Prophets e dei Santos. Ci si aspetta dunque che la trama di On My Block 3 stagione riprenda da questo punto e chiarisca la situazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSfortunatamente non sono state rilasciate anticipazioni su ciò che accadrà.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sappiamo già con certezza che nel cast della stagione 3 di On My Block tornano Sierra Capri, Jason Genao, Brett Gray, Diego Tinoco e Jessica Marie Garcia. Il gruppo indossa nuovamente i panni rispettivamente di Monse Finnie, Ruben “Ruby” Martinez Jr, Jamal Turner, Cesar Diaz e Jasmine Flores. Accanto a loro potremmo poi rivedere i seguenti attori con i rispettivi personaggi ricorrenti:
- Peggy Blow è Marisol Martinez
- Paula Garcés è Geny Martinez
- Jahking Guillory è Latrelle
- Emilio Rivera è Chivo
- Eme Ikwuakor è Dwayne Turner
- Reggie Austin è Monty Finnie
- Lisa Marcos è Selena “Julia” Whitman
- Eric Neil Gutierrez è Ruben Martinez
- Raushanah Simmons è la signora Turner
- Danny Ramirez è Mario Martinez
- Kylie Samaniego è Luisa Martinez
- Julio Ladesma è Luis Martinez
- Shoshana Bush è Amber
Inoltre, Julio Macias (Oscar “Spooky” Diaz) è stato promosso a regular per la stagione 3 di On My Block. Lauren Iungerich è tornata come showrunner e produttrice esecutiva, assieme a Eddie Gonzalez, Jeremy Haft e Jamie Dooner.
On My Block streaming ed episodi
Netflix ha ordinato per la stagione 3 di On My Block 8 episodi, due di meno rispetto alla prima e alla seconda. Ecco i “titoli”, se possiamo chiamarli tali:
- Primo episodio On My Block 3×01 streaming: Capitolo Ventuno
- Secondo episodio On My Block 3×02 streaming: Capitolo Ventidue
- Terzo episodio On My Block 3×03 streaming: Capitolo Ventitré
- Quarto episodio On My Block 3×04 streaming: Capitolo Ventiquattro
- Quinto episodio On My Block 3×05 streaming: Capitolo Venticinque
- Sesto episodio On My Block 3×06 streaming: Capitolo Ventisei
- Settimo episodio On My Block 3×07 streaming: Capitolo Ventisette
- Ottavo episodio On My Block 3×08 streaming: Capitolo Ventotto
Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare On My Block 3 stagione in streaming. Tutti gli episodi sono infatti caricati sulla piattaforma. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito. Almeno non al momento. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere On My Block 3 stagione in streaming, e in generale la serie TV, è sottoscrivere un abbonamento.
On My Block 3 quando esce su Netflix: data di uscita della nuova stagione
Dopo questa panoramica generale, quando esce la stagione 3 di On My Block? Netflix ha comunicato con un video annuncio che la data di uscita dei nuovi episodi cade l’11 marzo 2020:
Esattamente come per le precedenti stagioni, è di nuovo il terzo mese dell’anno che ci riporta a Freeridge. La produzione della terza stagione è cominciata il 30 luglio scorso e la notizia è stata celebrata sui social con un video in cui i protagonisti hanno condiviso tutto il proprio entusiasmo per essere tornati sul set.
Trailer
Alla fine, ecco arrivare anche il trailer esteso di On My Block 3 stagione: