Prossimamente su Netflix una nuova serie TV di produzione spagnola dal titolo Olympo: trama, quando esce, cast e streaming.
Contenuti
Olympo serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Olympo è la nuova serie Young Adult creata da Jan Matheu, Laia Foguet e Ibai Abad e prodotta da Zeta Studios, la stessa società che si è occupata di Elite, che ha concluso la sua corsa verso fine luglio.
Ma di cosa parla questo progetto? Al centro della storia c’è lo sport, per la precisione il nuoto. Stando alle anticipazioni, la trama della serie TV Olympo segue la squadra nazionale di nuoto sincronizzato.
I migliori atleti del paese si allenano al Centro di Alta Prestazione dei Pirenei, come Amaia, la capitana, che pretende solo il meglio da sé stessa e non ammette errori.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando, però, la sua compagna di squadra e migliore amica Núria la supera per la prima volta, Amaia si rende conto che alcuni atleti stanno migliorando le loro prestazioni in modo inspiegabile.
Dopo anni di sforzi estremi e sacrifici per lo sport, si trovano di fronte a un dilemma: fino a che punto sono disposti a spingersi?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando esce la serie TV Olympo
Se la storia ha catturato il vostro interesse, probabilmente vi starete domandando quando esce questo nuovo show. Purtroppo, però, Netflix non ne ha ancora fatto menzione.
Non siamo quindi in grado di riportarvi la data di uscita della serie TV Olympo per ora. Le riprese sono partite verso fine luglio 2024. Teoricamente, quindi, il servizio fisserà il debutto nel corso del 2026.
Cast, attori e personaggi
Al centro del cast della serie TV Olympo troviamo una nostra vecchia conoscenza. Parliamo di Clara Galle, diventata famosa grazie alla trilogia di film Dalla Mia Finestra. Al suo fianco recita Nuno Gallego, aggiuntosi alla stagione finale di Elite.
Purtroppo non siamo ancora in grado di dire di preciso quali personaggi interpretano. Dalla trama sappiamo che una delle protagoniste si chiama Amaia e potrebbe essere proprio Clara. Vedremo. Nel cast di Olympo troviamo infine:
- Nira Osahia
- Agustín Della Corte
- María Romanillos
- Martí Cordero
- Juan Perales,
- Andy Duato
- Najwa Khliwa
La serie TV, come detto, è una produzione Zeta Studios, creata da Jan Matheu, Laia Foguet e Ibai Abad e diretta da Marçal Forès, Daniel Barone, Ibai Abad e Ana Vázquez.
Numero e durata degli episodi
Per quanto riguarda il numero di episodi che andranno a comporre la prima stagione, ancora non abbiamo informazioni. Ipoteticamente potremmo trovarci di fronte ad un capitolo di esordio da 8/10 episodi in totale, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo.
Olympo streaming
Dove vedere in streaming la serie TV Olympo? Trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter accedere alla serie TV.
Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.
Di conseguenza per vedere anche questo nuovo progetto in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei tre piani che la piattaforma prevede, per un costo che va dai 6 ai 18 euro.