Il cast di The Crown 5 si allarga sempre più. L’amatissima serie storica di Netflix ha trovato, per la quinta stagione, anche la sua Camilla. Ad interpretarla sarà Olivia Williams. Un ruolo complesso, che affronterà un periodo storico molto delicato per Camilla Parker Bowles e per la sua relazione con il principe Carlo.
Come abbiamo ormai appurato da tempo, la quinta stagione di The Crown affronterà l’incidente e la morte della principessa Diana. Un evento che ha segnato la storia della Royal Family e che ha colpito il mondo intero. Dove si colloca esattamente la Duchessa di Cornovaglia in questo scenario? Come riporta il DailyMail, la storia seguirà da vicino uno dei periodi più instabili per il principe Carlo e Camilla Parker Bowles, prima e dopo la morte di Lady D.
Per l’attrice Olivia Williams è un onore interpretare la Duchessa di Cornovaglia, che ha incontrato di persona dopo il suo matrimonio con il principe Carlo. Inoltre, prenderà il posto di Emerald Fennell, che ha interpretato il personaggio di Camilla nella terza e quarta stagione di The Crown. Olivia Williams affiancherà Dominic West, che avrà il compito di interpretare il principe Carlo (e prendere quindi il posto di Josh O’Connor).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Olivia Williams è Camilla in The Crown 5
Prima di vederla impegnata sul set di The Crown 5, Olivia Williams di recente ha recitato anche nella serie TV The Nevers e nel film premio Oscar The Father. In precedenza, ha recitato anche in serie come Dollhouse, Counterpart, Friends, Spaced e Manhatthan. Come riporta il DailyMail, per ottenere il ruolo di Camilla in The Crown 5, l’attrice ha dovuto sottoporsi ad un test di chimica con Dominic West, per capire se entrambi potessero funzionare sullo schermo insieme. Una volta superato il test, Olivia Williams ha ottenuto la parte per una quinta e sesta stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attrice si unisce quindi ad un cast già molto ricco. Come ben sappiamo, la regina Elisabetta II nella quinta stagione della serie Netflix prenderà le sembianze di Imelda Staunton. Il duca di Edimburgo invece sarà interpretato da Jonathan Pryce. Lesley Manville entra nel cast come interprete della principessa Margaret. Recente arrivo è Elizabeth Debicki, che interpreterà Lady Diana. Riguardo il suo personaggio, come riporta Radio Times, l’attrice aveva dichiarato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lo spirito della principessa Diana, le sue parole e le sue azioni vivono nel cuore di tanti. È mio vero privilegio e onore far parte di questa serie magistrale, che mi ha affascinato fin dal primo episodio.
E, dulcis in fundo, pur non avendo avuto ancora conferme o smentite, secondo voci di corridoio pare che Andrew Scott abbia ricevuto una proposta per interpretare il primo ministro Tony Blair. Chissà, accetterà?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.