Olivia Wilde è sposata con Harry Styles? Questo è il rumor che ultimamente sta rimbalzando sui social, tanto da essere arrivato fino alla stessa regista e attrice. Infatti a Olivia è stato chiesto di rispondere a questo teoria ipotizzata dai fan del cantante, e chiarire cosa sta succedendo.
Le voci sono iniziate dopo che la copertina di una rivista di gossip, che sostiene che la coppia si sia sposata, è apparsa su Twitter. Così a Olivia Wilde è stato chiesto di fare chiarezza, mentre era in aeroporto a LA questa settimana. I paparazzi hanno fermato l’attrice e uno in particolare le ha chiesto: “C’è un’enorme cospirazione su Internet secondo cui tu e Harry siete già sposati. Non è vero? O è vero?”
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
La copertina in questione ritrae Olivia Wilde e Harry Styles, con la scritta JUST MARRIED, che allude proprio al matrimonio tra i due. Il giornale scandalistico sostiene che la coppia sia convolata a nozze dopo solo 6 mesi di relazione. Le due star si sarebbero sposate in gran segreto proprio in Italia, durante una fuga d’amore.
La risposta di Olivia Wilde
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOlivia Wilde, incalzata dai paparazzi, si è rifiutata di parlare con loro e ha detto: “Non parlerò mai con voi ragazzi“. Il video di questo scambio è apparso sul DailyMail.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Di recente anche l’ex compagno di Olivia Wilde, Jason Sudeikis, ha rivelato che i due si sono lasciati poco prima dell’inizio della relazione con Harry Styles. L’attore non ha mai parlato pubblicamente della sua rottura con la sua compagna di lunga data, fino ad ora. Infatti, la star di Ted Lasso ha spiegato esattamente quando lui e Olivia si sono separati. Questa era una domanda che molti fan si ponevano, proprio a causa dell’attuale storia tra Olivia Wilde e Harry Styles, resa pubblica nel gennaio del 2021. Olivia e Harry si sono incontrati quando stavano girando Don’t Worry Darling insieme, già alla fine del 2020.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Quando gli è stato chiesto da GQ il periodo in cui è avvenuta esattamente la separazione, Jason Sudeikis ha risposto “nel novembre 2020“. Questa informazione si allinea con le prime foto dei paparazzi trapelate del set di Don’t Worry Darling. Gli scatti infatti ritraevano Olivia Wilde e Harry Styles assieme.
Tuttavia al momento non possiamo sapere se Olivia Wilde e Harry Styles si siano sposati o meno. Per quanto il rumor abbia preso piede sui social non ci sono conferme, e i diretti interessati hanno deciso di non commentare la situazione. In ogni caso restiamo in attesa di ogni minima informazione in merito alla storia di questa coppia non particolarmente apprezzata sui social.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.