La tata dei figli di Olivia Wilde e Jason Sudeikis parla della rottura e di Harry Styles
Continuano i drammi che ruotano attorno ai protagonisti di Don’t Worry Darling. Oggi tocca a Olivia Wilde e al suo ex compagno Jason Sudeikis, così come al suo attuale fidanzato Harry Styles. Si è tornato a parlare di questo presunto triangolo per via di una serie di dichiarazioni della tata dei figli di Sudeikis e Wilde. Ecco cosa ha rivelato.
Il Daily Mail ha infatti rivelato la presunta storia completa della rottura tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis e della nuova relazione con Harry Styles. La regista in passato ha dichiarato di aver iniziato la sua relazione con il cantante nell’ottobre 2020 dopo essersi incontrata sul set di Don’t Worry Darling e che lei e Sudeikis si sono lasciati all’inizio del 2020. Infatti aveva dichiarato che la separazione si era svolta in modo pacifico, smentendo le voci su un tradimento. Tuttavia dal sito di gossip si legge che sembra che i due si siano separati 10 mesi dopo, settimane dopo l’inizio delle riprese del film.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La testata è riuscita a intervistare la tata dei figli della coppia, che si sarebbe trovata in mezzo alla separazione. Secondo quanto ha dichiarato, Jason Sudeikis avrebbe scoperto della relazione tra Olivia Wilde e Harry Styles leggendo i messaggi su un Apple Watch che l’attrice aveva dimenticato. Sembra che l’attore stesse anche pensando a un matrimonio, prima di scoprire del presunto tradimento.
Dopo una violenta lite a novembre, la star di Ted Lasso si sarebbe scagliata contro la compagna, inseguendola dopo che aveva preparato un’insalata per Harry Styles nella loro cucina. Jason Sudeikis sarebbe uscito di casa, per poi sdraiarsi sotto la sua macchina in modo che non potesse andarsene, sempre secondo le rivelazioni della tata.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn una serie di messaggi resi pubblici dalla tata si legge come in casa ci fosse un’atmosfera davvero pesante. Inoltre la donna parla di come entrambi l’abbiano fatta sentire a disagio in molti momenti. Al Daily Mail ha affermato che quando l’attore di Ted Lasso ha visto i messaggi tra Wilde e Styles, è scoppiato in lacrime.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Lunedì 9 novembre, quando sono tornata da un fine settimana libero, Jason piangeva molto, piangeva, piangeva e piangeva. Non sapeva cosa stesse succedendo successo. Dopo che abbiamo preparato i bambini, Jason è andato di sopra a prendere un caffè. Stava piangendo ed era tutto così incasinato, diceva: ‘Ci ha lasciati. Ci ha lasciati!”
Secondo il Daily Mail – che non ha rilasciato il nome della tata – Jason Sudeikis ha vietato allo staff di ascoltare la musica di Harry Styles a casa. La tata ha lavorato per loro per diverso tempo prendendosi cura dei due figli, Daisy e Otis.
La tata ha anche affermato di essere stata licenziata da Sudeikis quando era ubriaco, perché aveva scoperto che lei stava aggiornando Wilde sul suo stato mentale e fisico. Sembra infatti che il suo rapporto con l’alcool fosse peggiorato quando sono uscite le prime foto di Olivia Wilde e Harry Styles insieme. Le sue parole:
“Avevo il cuore spezzato e mi sentivo triste per lui. Ha iniziato a raccontarmi i dettagli [della relazione con Styles] e ha detto: ‘Ha fatto la mossa lei. Ha fatto la prima mossa su di lui'”.
Oltre a questo la tata sostiene che Jason Sudeikis le abbia detto che è stata la regista a baciare il cantante durante una delle cene con il cast di Don’t Worry Darling a Palm Springs.
Sia Jason Sudeikis che Olivia Wilde hanno definito le affermazioni della tata “false e scabrose“. Inoltre sostengono che la donna ha orchestrato una “campagna di molestie di 18 mesi“. Ecco cosa hanno dichiarato a Page Six:
“Come genitori, è incredibilmente sconvolgente apprendere che un’ex tata dei nostri due bambini piccoli ha deciso di fare pubblicamente accuse così false e orribili su di noi. La sua campagna di molestie durata 18 mesi nei nostri confronti, così come dei nostri cari, amici intimi e colleghi, ha raggiunto il suo sfortunato apice. Rimarremo concentrati sulla crescita e sulla protezione dei nostri figli nella sincera speranza che ora deciderà lasciare in pace la nostra famiglia”.
Olivia Wilde e Jason Sudeikis si frequentavano dal 2011 e insieme hanno avuto due figli, attualmente di 8 e 6 anni. La loro separazione è avvenuta 11 anni dopo l’inizio della loro relazione. Ora Olivia Wilde e Harry Styles si frequentano dal 2020
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.