Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
olivia rodrigo taylor swift lettera

Gossip e celebrità

Olivia Rodrigo rivela cosa Taylor Swift le ha scritto in una lettera

Redazione | Maggio 14, 2021

Taylor Swift ha scritto una lettera molto personale alla collega Olivia Rodrigo: la cantante di Drivers Licence svela il suo contenuto

Sicuramente una delle artiste dell’anno è Olivia Rodrigo, attrice di High School Musical, la serie, e cantante del brano Drivers Licence. La star ha sempre parlato delle sue influenze musicali, e di chi sono i suoi idoli. Tra questi figura anche Taylor Swift, con la quale è riuscita a farsi una foto Olivia Rodrigo, durante i BRIT Awards. La giovane cantante ha rivelato che Taylor Swift le ha anche scritto una lettera, e ha parlato del suo contenuto.

Olivia Rordrigo sta spopolando in tutto il mondo, grazie alla sua musica, e non ha ancora pubblicato un album. L’attesa è comunque ormai finita, dato che Sour, la prima opera dell’artista, uscirà il 21 maggio. Durante un’intervista con Billboard ha parlato del suo rapporto con Taylor Swift, con la quale ha iniziato a legare in seguito all’uscita di Drivers Licence. In particolare ha svelato che Taylor Swift le ha scritto un importante lettera:

“Non voglio raccontare troppo, perché è molto dolce e personale. In questa lettera ha parlato di come siamo noi stessi a creare la nostra fortuna nel mondo. Quando tu sai come fare cose gentili per gli altri, ti torna indietro qualcosa di buono. Non so come spiegarlo, lei lo aveva chiarito in modo eloquente, e quando lo dico io ora, non è così interessante”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Olivia Rodrigo e Taylor Swift hanno stretto amicizia nel gennaio del 2021, quando l’artista di folklore ha condiviso il suo amore per la hit di Olivia. Da allora la coppia ha sempre dimostrato di essere in contatto. Infatti Taylor Swift ha anche regalato all’attrice di High School Musical un anello uguale a quello che lei indossava scrivendo l’album Red. Il loro primo incontro è stato durante i BRIT Awards, quando le due star della musica hanno anche realizzato qualche scatto divertente insieme.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Olivia Rodrigo e Taylor Swift collaboreranno?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Durante la sua intervista con Billboard, Olivia Rodrigo ha parlato anche della possibilità di collaborare con altri artisti in futuro. Nel suo album in uscita il 21 maggio, Sour, non sono presenti featuring con altri cantanti, ma ciò che non esclude che, una volta avviata la sua carriera, l’artista possa duettare con qualche collega. In particolare durante la sua chiacchiera, ha parlato di iniziare collaborazioni come autrice per altri cantanti.

“Nel momento in cui il ciclo di questo album è concluso e non sarò più in viaggio, non vedo l’ora di collaborare con altri artisti. Ho sempre pensato che volessi farlo, forse quando avrò 30 anni con dei figli. Magari smetterò di fare musica e scriverò per altri. Adoro scrivere canzoni, mi piace più di pubblicare canzoni mie”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sembra quindi che Olivia Rodrigo ami scrivere e le piacerebbe anche farlo per altri artisti. Per il momento non si è sbilanciata su possibili featuring con qualche collega, anche se una vicenda che si è consumata ai BRIT Awards ha fatto sospettare i fan. Infatti Olivia Rodrigo ha consegnato delle lettere viola ad alcuni colleghi, come Taylor Swift, Harry Styles e alle Little Mix. Non è chiaro quale sia il contenuto di queste buste, anche se alcuni fan hanno ipotizzato si trattasse di qualcosa per promuovere Sour. Per altri è un chiaro segnale di collaborazioni in vista. Noi restiamo in attesa di novità, sperando che Olivia Rodrigo possa presto unire la sua voce a quella di qualche altra star della musica.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.