Olivia Rodrigo passa da series regular a recurring in High School Musical
Sin da quando Olivia Rodrigo ha spopolato in tutto il mondo grazie ai suoi brani e all’album SOUR, in molti si sono chiesti quale sarebbe stato il suo destino nella stagione 3 di High School Musical. Sebbene fosse arrivata la conferma che la cantate sarebbe stata presente nei nuovi episodi, ora è stato annunciato che la sua parte sarà drasticamente ridotta.
Infatti Olivia Rodrigo passerà da series regular a recurring, per questa stagione 3 di High School Musical: The Musical: The Series. La sua Nini non sarà più quindi la protagonista di questa serie ispirata al classico Disney Channel. Il team dietro lo show è dovuto ricorrere a uno stratagemma per includere il meno possibile il suo personaggio, per via degli impegni della cantante.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Olivia Rodrigo sarà infatti impegnata in un tour mondiale tutto esaurito in primavera, e questo non le permetterà di essere attivamente presente sul set della serie. Dopotutto è diventata in pochi mesi una delle artiste più popolari, e i suoi brani dominano le classifiche, da Spotify a TikTok.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Sebbene High School Musical sia stato il trampolino di lancio per Olivia Rodrigo, la cantante si è trovata costretta a fare delle scelte. Infatti pare abbia voluto intraprendere la sua carriera musicale piuttosto che favorire quella attoriale.
Questa terza stagione della serie porterà i protagonisti a imbarcarsi in un viaggio a tema Camp Rock e Frozen. Infatti il musical protagonista dei nuovi episodi sarà proprio un mix tra questi due film. Non è chiaro se vedremo Nini solo nel primo episodio e se si troverà un escamotage per farla allontanare dalla trama principale.
Olivia Rodrigo è anche impegnata con la realizzazione del suo secondo album, e presto su Disney+ uscirà il suo documentario.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.