Olivia Rodrigo passa da series regular a recurring in High School Musical
Sin da quando Olivia Rodrigo ha spopolato in tutto il mondo grazie ai suoi brani e all’album SOUR, in molti si sono chiesti quale sarebbe stato il suo destino nella stagione 3 di High School Musical. Sebbene fosse arrivata la conferma che la cantate sarebbe stata presente nei nuovi episodi, ora è stato annunciato che la sua parte sarà drasticamente ridotta.
Infatti Olivia Rodrigo passerà da series regular a recurring, per questa stagione 3 di High School Musical: The Musical: The Series. La sua Nini non sarà più quindi la protagonista di questa serie ispirata al classico Disney Channel. Il team dietro lo show è dovuto ricorrere a uno stratagemma per includere il meno possibile il suo personaggio, per via degli impegni della cantante.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Olivia Rodrigo sarà infatti impegnata in un tour mondiale tutto esaurito in primavera, e questo non le permetterà di essere attivamente presente sul set della serie. Dopotutto è diventata in pochi mesi una delle artiste più popolari, e i suoi brani dominano le classifiche, da Spotify a TikTok.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Sebbene High School Musical sia stato il trampolino di lancio per Olivia Rodrigo, la cantante si è trovata costretta a fare delle scelte. Infatti pare abbia voluto intraprendere la sua carriera musicale piuttosto che favorire quella attoriale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesta terza stagione della serie porterà i protagonisti a imbarcarsi in un viaggio a tema Camp Rock e Frozen. Infatti il musical protagonista dei nuovi episodi sarà proprio un mix tra questi due film. Non è chiaro se vedremo Nini solo nel primo episodio e se si troverà un escamotage per farla allontanare dalla trama principale.
Olivia Rodrigo è anche impegnata con la realizzazione del suo secondo album, e presto su Disney+ uscirà il suo documentario.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.