Olivia Rodrigo ha fatto cadere un Grammy, che si è rotto a terra
Olivia Rodrigo è stata una delle protagoniste dei Grammy 2022. Infatti la giovane cantante ha trionfato in tre categorie, ovvero Best Pop Vocal Album, Best Pop Solo Performance e Best New Artist. Tuttavia la pop star si è fatta sopraffare dai tre premi, e ne ha lasciato cadere uno mentre posava nel backstage, rompendolo a metà.
Con tre trofei in mano, Olivia Rodrigo stava scattando delle foto in sala stampa ma ne ha fatto cadere uno, che si è spezzato in due. Il momento è stato prontamente catturato dai fotografi presenti, e lo scatto ha fatto il giro del web. Probabilmente il premio rotto verrà poi riparato o sostituito, dato che non è la prima volta che succede!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Infatti nel 2010 un incidente simile è accaduto a Taylor Swift, mentre tentava di reggere i suoi numerosi Grammy. Sembra che la qualità dei materiali utilizzati per questi trofei non sia cambiata molto nel corso degli anni, dato che anche la collega di Olivia Rodrigo fece cadere la statuetta, che si spezzò.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Ma ecco la foto che ritrae Olivia Rodrigo mentre assiste sconvolta alla caduta del suo Grammy, e il paragone con Taylor Swift:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOlivia Rodrigo è stata nominata in tutto per sette premi, riuscendo a portarne a casa tre, grazie al suo album di debutto SOUR, che ha spopolato in tutto il mondo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.