Durante i BRIT Awards, Olivia Rodrigo ha potuto sedere in mezzo ai suoi idoli, e non ha perso l’occasione di interagire con alcuni di loro. La cantante di drivers licence ha infatti avuto l’opportunità di ammirare da vicino artisti che ha amato per anni, prima di diventare una celebre artista lei stessa. Con alcuni di loro ha scambiato qualche parola durante la serata di premiazione, lasciando anche una particolare lettera viola ad alcuni colleghi, come Harry Styles, Taylor Swift e le Little Mix.
Olivia Rodrigo è nota per il ruolo di Nini Salazar-Roberts nella serie High School Musical: The Musical: La serie. Tuttavia è salita alla ribalta nel 2021 con il singolo Drivers License, raggiungendo anche la Billboard Hot 100 negli USA. Dopo che il suo brano ha raggiunto la popolarità, soprattutto grazie a TikTok, la cantante ha pubblicato Deja Vu, che ha ottenuto un enorme successo. I due brani saranno contenuti nell’album di debutto di Olivia Rodrigo, dal titolo Sour, in uscita il 21 maggio.
Il colore scelto per la copertina di Sour è il lilla, lo stesso che ritroviamo anche sulla busta delle lettere che la cantante ha distribuito durante i BRIT Awards. Le foto pubblicate online di questa lettera non ne svelano il contenuto. Tuttavia su una di esse si può notare la scritta: “Spero tu stia bene, Olivia Rodrigo”. Inoltre la busta è chiusa da un elemento a forma di farfalla, simbolo usato dalla cantante per stilizzare il titolo dell’album. Da alcune foto scattate durante la serata si scorge la lettera sui tavoli di Taylor Swift, Harry Styles e delle Little Mix.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Sebbene il contenuto delle lettere consegnate a Taylor Swift, Harry Styles e alle Little Mix non sia noto, i fan sostengono che si tratti di qualcosa legato proprio all’uscita di Sour. Come testimonia una foto scattata durante i BRIT Awards, Olivia Rodrigo è una grande fan di Taylor Swift, e ha coronato il suo sogno incontrandola durante la serata. Inoltre, ai fan più attenti, non è sfuggito il fatto che la lettera lilla sia presente sul tavolo di Harry Styles. Ironicamente la giovane artista è passata dallo scrivere fanfiction sui One Direction, all’incontrare uno dei suoi idoli e consegnarli anche una misteriosa lettera.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSour uscirà quindi il 21 maggio, e dalla sua tracklist si evince che non sarà presente alcun featuring. Non è chiaro quindi l’esatto motivo per cui Olivia Rodrigo abbia consegnato la misteriosa lettera viola a Taylor Swift, Harry Styles e alle Little Mix. Restiamo quindi in attesa di carpire altre informazioni, sperando che presto i contenuti della busta siano rivelati anche al grande pubblico.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.