Quella in Heartstopper è proprio Olivia Colman
Il 22 aprile 2022 ha debuttato su Netflix un nuovo teen drama intitolato Heartstopper, che si basa sull’omonima graphic novel di Alice Oseman. Il cast della serie TV si compone prevalentemente di giovani attori, presentati la scorsa primavera. Chi si è già approcciato alla visione, però, si sarà reso conto che oltre ai protagonisti di Heartstopper, spunta qualcuno di ben noto: Olivia Colman.
L’attrice di The Crown, vincitrice del premio Oscar per La Favorita, interpreta la madre di Nick Nelson. A commentare l’accaduto ci hanno pensato Alice Oseman e il produttore Patrick Walters.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È sempre stato un sogno. Ne stavo parlando con Alice e ho suggerito Olivia Colman come madre di Nick, ma sembrava pura fantasia. “Sarebbe fantastico, ma è davvero improbabile”. Così le abbiamo semplicemente mandato la parte e ha detto sì!.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Probabilmente vi starete chiedendo come mai la notizia della sua partecipazione non sia uscita prima. Come riportato da Metro, il casting di Olivia Colman è stato mantenuto segreto, finché poi non ha debuttato la serie TV Heartstopper. L’autrice della graphic novel ha inoltre aggiunto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo davvero pensato che fosse l’idea più stupida di sempre. Pensavo non ci fosse alcuna possibilità che volesse farne parte, così come qualsiasi altra persona famosa. Sono stata smentita.
Olivia Colman è riuscita a ritagliarsi un paio di giorni per girare assieme a Kit Connor e realizzare quello che probabilmente è stato il momento più significativo della prima stagione di Heartstopper. Non entriamo nei dettagli per non fare spoiler, dato che la scena avviene proprio nell’ultimo episodio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La serie TV racconta la storia di due giovani studenti Charlie e Nick, che si conoscono al liceo. Ben presto scoprono che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso. Charlie, Nick e il loro gruppo di amici devono affrontare un percorso fin troppo familiare, fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano la loro natura più autentica.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.