Adam Sandler regala dei fiori a Jennifer Aniston a ogni Festa della mamma
Non è un mistero che Jennifer Aniston e Adam Sandler siano migliori amici. Forse però è rimasto finora un segreto il fatto che l’attore ogni anno spedisca un mazzo di fiori alla collega, per un dolce motivo.
Le co-star di Murder Mystery si conoscono da decenni, e Jennifer Aniston ha recentemente rivelato che ogni anno riceve un regalo da Adam Sandler e da sua moglie Jackie. Secondo il WSJ, i Sandler le inviano fiori a ogni Festa della Mamma.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo interessante dettaglio sulla relazione d’amicizia tra Jennifer Aniston e Adam Sandler, arriva meno di un anno dopo che l’attrice ha parlato dei suoi problemi di infertilità e dei tentativi falliti con la fecondazione assistita.
Infatti i fiori inviati ogni anno dall’amico e dalla moglie sono un segno della loro vicinanza in questo giorno. Infatti questa festa negli anni potrebbe essere stata molto dura per la star di Friends.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJennifer Aniston ha in precedenza sempre mantenuto privati i suoi problemi di fertilità. Tuttavia i titoli di giornale negli anni hanno continuamente parlato di questo lato della sua vita. Questo l’ha spinta a volerne parlare in prima persone, senza che le speculazioni avessero la meglio sul suo percorso personale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Tutti gli anni, anni e anni di speculazioni… è stato davvero difficile. Stavo dando tutto. Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto: ‘Congela i tuoi ovuli. Fatti un favore.’ Semplicemente non lo pensi. Quindi eccomi qui oggi. La nave è salpata. In realtà ora provo un po’ di sollievo perché non c’è più il “posso?”. Non devo più pensarci“.
Tuttavia, ora Jennifer Aniston ha dichiarato di essere felice di poter ora condividere questo aspetto della sua vita. Sicuramente avrà sempre al suo fianco l’amico Adam Sandler, che con le sue battute e i suoi fiori sarà con lei, e non solo durante la Festa della Mamma.
Intanto noi speriamo di rivederli insieme in un possibile terzo capitolo di Murder Mystery, che però Netflix non ha ancora confermato.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.