Contenuti
Offline: data di uscita del nuovo film Netflix
Ad aprile 2019, durante l’evento Rio2C, i vertici Netflix hanno annunciato la realizzazione della loro prima commedia brasiliana, che avrebbe fatto la sua comparsa sulla piattaforma streaming nei mesi successivi. Il film, dal titolo Offline, è stato così attesissimo dal pubblico, e in molti si sono chiesti quando il lungometraggio sarebbe arrivato sul sito e quale sarebbe stata la data di uscita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da qualche giorno, il film è disponibile su Netflix. La commedia è stata lanciata sulla piattaforma giovedì 23 gennaio 2020, naturalmente in tutti i paesi in cui il servizio streaming è attivo.
Adesso che sappiamo la data di uscita di Offline, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla trama della commedia, che è stata diretta da César Rodrigues. La sceneggiatura è stata invece affidata ad Alberto Bremmer, mentre la scrittura a Renato Fagundes e Alice Name-Bomtempo.
La trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa trama di Offline ci racconta la vita di una giovane influencer, Ana. La ragazza è ossessionata dai social e dal suo cellulare, tuttavia rimane coinvolta incidente automobilistico, proprio mentre parla al telefono. A quel punto, per punizione, Ana viene spedita dai suoi genitori in campagna dal nonno Germano, dove per la prima volta sarà a contatto con una realtà completamente diversa.
L’influncer, infatti, si ritroverà senza rete, rimanendo esclusa dal mondo nel quale ha sempre vissuto. Questo sarà per lei l’inizio di una nuova avventura, dove riscoprirà le meraviglie della vita.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Adesso che abbiamo più chiara la trama di Offline, scopriamo chi sono i protagonisti del cast del film.
Offline cast e personaggi
Protagonista indiscussa di Offline è Larissa Manoela, che veste i panni della protagonista, Anna. L’attrice 19enne è al suo primo debutto su Netflix, e interpretare questo ruolo ha significato senza dubbio una svolta per la sua carriera. Ma vediamo chi sono tutti i membri del cast e i personaggi che hanno interpretato:
- André Frambach interpreta João
- Erasmo Carlos veste i panni Germano
- Sílvia Lourenço è Laura
- Katiuscia Canoro da il volto a Carola
- Phellyx Moura interpreta il personaggio di Fausto
- Michel Bercovitch è invece Inácio
- Nayobe Nzainab ha il ruolo di Julia
- Dani Ornellas è Antônia
- Mariana Amâncio interpreta Rebeca
Scopriamo invece il trailer di Offline, che ci mostra alcune scente tratte dal film.
Il trailer
Il trailer ufficiale di Offline è stato diffuso qualche settimana fa da Netflix. Nel filmato vediamo le prime scene tratte dalla commedia, che ci mostrano la storia protagonista Ana. A seguito dell’incidente in cui rimane coinvolta, l’influencer viene spedita in campagna da suo nonno, dove per la prima volta si troverà senza cellulare.
Offline: dove vedere il film in streaming
In molti, naturalmente, si chiedono dove poter vedere Offline in streaming. Il film, come sappiamo, è una produzione originale Netflix, è sarà dunque possibile guardare la commedia sulla piattaforma online. A partire dal 23 gennaio 2020, tutti gli iscritti al sito potranno godere della visione del lungometraggio, in qualsiasi momento della giornata, a proprio piacimento.