La serie TV di Netflix Odio il Natale tornerà con una stagione 3? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix ha accolto a inizio dicembre il secondo capitolo della serie TV remake di Natale con uno sconosciuto, e sul Web già sorgono i primi dubbi su un possibile rinnovo.
Odio il Natale 3 stagione si farà? Questa è la domanda dei fan. Netflix, però, non ha ancora rilasciato news o dettagli su un ipotetico prossimo capitolo della serie TV, ma molto probabilmente, in caso di successo, potremmo rivedere gli interpreti ancora una volta.
C’è da dire, però, che Natale con uno sconosciuto è formata solo da due stagioni, quindi il remake italiano potrebbe seguire lo stesso stampo e fermarsi al secondo capitolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOdio il Natale 3 stagione uscita
Sicuramente, in caso di rinnovo, i fan della serie TV cominceranno a chiedersi quando esce Odio il Natale 3 stagione. Non abbiamo ancora nessuna informazione su un’ipotetica data di uscita del prossimo capitolo, ma ci auguriamo che se sarà realizzato possa arrivare a dicembre 2024.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Odio il Natale 3 stagione trama
La serie TV è prodotta da Lux Vide, società del Gruppo Fremantle. La sceneggiatura vede la firma di Elena Bucaccio, Viola Rispoli e Silvia Leuzzi, mentre la regia è stata curata da Davide Mardegan e Clemente De Muro.
La storia si focalizza su un’infermiera di nome Gianna, interpretata da Pilar Fogliati, che sostiene che da quando si è lasciata con il suo ex fidanzato e ha compiuto 30 anni, il Natale ce l’ha decisamente con lei.
Durante una cena in famiglia in cui tutti sembrano farle pesare la sua attuale situazione, Gianna decide di mentire dicendo che ha un nuovo fidanzato e che lo porterà a casa per Natale. Si trova, così, ad avere 24 giorni di tempo per trovare un uomo che possa accompagnarla.
Nel secondo capitolo, invece, ritroviamo Gianna sorprendentemente non più single. Si accinge, dunque, a celebrare la festività che più sa di famiglia con l’amore nella sua vita. Qualcosa, però, non va come previsto e la protagonista si trova a dover fare i conti con una spaccatura nella sua relazione.
Di cosa parla Odio il Natale 3 stagione? Ovviamente, per il momento, non ci sono ancora anticipazioni sulla trama di un ipotetico prossimo capitolo della serie TV di Netflix. Probabilmente, però, in caso di rinnovo, la stagione 3 ripartirà dal finale della precedente.
SPOILER SUL FINALE DELLA STAGIONE 2
A proposito del finale della precedente stagione, abbiamo visto Gianna realizzare che l’uomo giusto per lei era Filippo (Pierpaolo Spollon). Proprio nelle ultime scene, infatti, la nostra infermiera è corsa da lui confessandogli i suoi sentimenti. La serie si conclude proprio con un loro bacio.
Cast, attori e personaggi
Alla guida del cast della serie TV Odio il Natale troviamo Pilar Fogliati, già vista nella televisione italiana nelle fiction Rai Un Passo dal Cielo e Cuori. In questo caso ricopre il ruolo della protagonista, Gianna.
Al suo fianco troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi che ci auguriamo di rivedere anche in una possibile stagione 3.
- Fiorenza Pieri è Margherita, la sorella di Gianna;
- Massimo Rigo è Pietro, il papà di Gianna;
- Sabrina Paravicini è Marta, la mamma di Gianna;
- Cecilia Bertozzi è Caterina, una delle migliori amiche di Gianna;
- Beatrice Arnera è Titti, una delle migliori amiche di Gianna;
- Nicolas Maupas è Davide
- Glen Blackhall è Umberto
- Simonetta Solder è la Caposala
Tra le new entry del secondo capitolo abbiamo inoltre visto Pierpaolo Spollon (Filippo), Chiara Bono (Monica), Matteo Martari (Alessandro), Jenny De Nucci (Stella) e Fortunato Cerlino (Elio).
Numero e durata degli episodi
Il primo e il secondo capitolo di Odio il Natale sono formati da 6 episodi della durata di circa 30 minuti. Anche la stagione 3, quindi, in caso di realizzazione, potrebbe contare lo stesso numero di puntate delle precedenti.
Odio il Natale 3 stagione streaming
Trattandosi di un prodotto Netflix sappiamo già dove potrebbe essere possibile vedere Odio il Natale 3 stagione in streaming. Se la produzione deciderà di realizzare un’altra stagione della serie TV la troveremo sicuramente in streaming sul celebre servizio e basterà disporre di un abbonamento per poterla vedere.
Trailer e video
Al momento non abbiamo trailer o video di Odio il Natale 3 stagione. Se Netflix realizzerà un altro capitolo della serie TV rilascerà sicuramente anche un promo o un teaser trailer che possa anticiparci qualcosa sulla storia e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.