Nasce la Upside Down Pictures dei fratelli Duffer
Nella giornata del 6 luglio 2022 è stata annunciata la fondazione di Upside Down Pictures, nuova società di produzione dei fratelli Duffer. Sulla scia del successo ottenuto da Stranger Things 4, i suoi creatori hanno preso accordi con Netflix per la realizzazione di progetti inediti e quasi. Matt e Ross hanno dichiarato, come riporta Deadline, che la loro compagnia sarà guidata dall’obiettivo di creare quel tipo di storie da cui sono stati ispirati crescendo,
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!«storie che hanno luogo in quello splendido bivio, dove l’ordinario incontra lo straordinario, dove grandi ostacoli coesistono con un intimo lavoro sui personaggi, dove il cuore ha la meglio su qualsiasi cinismo.»
I futuri progetti dei fratelli Duffer per il momento includono, oltre alla stagione 5 di Stranger Things:
Death Note
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl manga giapponese vedrà realizzato un nuovo adattamento, dopo lo sfortunato film sempre di Netflix del 2017.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questa volta non si tratterà di un lungometraggio, bensì di una serie TV live action.
La storia originale di Death Note si incentra su un adolescente che scopre un misterioso diario, da cui ottiene il potere sulla vita e sulla morte.
Tutto ciò che deve fare è scrivere sulle pagine di quel diario il nome di chi vuole morte e così accade.