Jake Manley e altri attori entrano nel cast di Uno splendido errore 2
La serie Uno splendido errore di Netflix ha aggiunto cinque nuovi attori al cast per la seconda stagione.
Tra questi ci sono Natalie Sharp (Wilderness), Carson MacCormac (Shazam!), Janet Kidder (Star Trek: Discovery), Riele Downs (Bel-Air) e Jake Manley (The Order). Non sappiamo quali personaggi della storia andranno a interpretare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ad attirare la nostra attenzione ci ha pensato in particolare Jake Manley, che ha recitato nella serie Netflix The Order, cancellata dopo solo due stagioni. Ai tempi i fan lottarono per riportare in auge la serie che parlava di lupi mannari e le magiche arti oscure. Tuttavia i loro sforzi non portarono ad alcun risultato, e a oggi la serie è ufficialmente cancellata,
La seconda stagione ha recentemente concluso la produzione in Canada e la sua uscita è prevista per il 2025.
Uno splendido errore, basato sul romanzo di Ali Novak, è una storia di formazione che segue la quindicenne Jackie Howard (Nikki Rodriguez) di Manhattan che perde la sua famiglia in un tragico incidente. Jackie si lascia alle spalle la sua vita privilegiata e perbene a New York e si trasferisce nella campagna del Colorado per stare con la sua tutrice, la migliore amica di sua madre, Katherine (Sarah Rafferty), che sta crescendo dieci figli con suo marito, George (Marc Blucas).
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMentre si sistema nella sua nuova, caotica casa di campagna, Jackie è determinata a rimanere concentrata sul suo sogno di entrare a Princeton. Il tutto mentre cerca di capire i suoi sentimenti per due fratelli Walter molto diversi. Davanti a sé trova l’affidabile e studioso Alex (Ashby Gentry) e il misterioso e tormentato Cole (Noah LaLonde). Mentre Jackie cerca di orientarsi nella sua nuova vita, i sentimenti e le tensioni che cerca di negare minacciano di far deragliare tutto. Riuscirà a rimanere fedele a se stessa e a trovare comunque l’amore?
Nella serie recitano anche Connor Stanhope, Johnny Link, Corey Fogelmanis, Jaylan Evans, Zoë Soul, Isaac Arellanes, Myles Perez, Alex Quijano, Ashley Tavares, Dean Petriw, Alix West Lefler, Lennix James, Alisha Newton, Ellie O’Brien, Kolton Stewart, Mya Lowe, Gabrielle Jacinto, Jesse Lipscombe e Nathaniel Arcand.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.