Gianluca Spagnoli
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Segno sagittario e tratti mediterranei, Gianluca Spagnoli è uno dei volti della serie La vita bugiarda degli adulti, in uscita su Netflix e ispirata all’omonimo romanzo di Elena Ferrante.
Ricci castani, taglio degli occhi stupendo e aspetto che ricorda vagamente il David di Michelangelo, ci ha colpiti subito. Del suo profilo Instagram, che abbiamo accuratamente studiato, ci ha conquistato un post su Luca Marinelli: praticamente eravamo nel metaverso dei manzi italiani.
Di origini napoletane, Gianluca è infatti una rivelazione tutta nostra: siamo davvero contenti che rappresenti la recitazione e bellezza italiana nel mondo tramite Netflix. Ne sentiremo sicuramente parlare nel corso del 2023 e oltre!
Inoltre, sempre da La vita bugiarda degli adulti, consigliamo di tenere d’occhio anche Giovanni Buselli. Lui è già noto per aver prestato il volto a Enzo Scanno, uno dei personaggi maschili de L’amica geniale.