Nuove serie TV 2018 – ottobre
The Kids Are Alright
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Data di uscita The Kids Are Alright: 16 ottobre
Ambientato negli anni ’70, la commedia segue una famiglia tradizionale irlandese-cattolica, i Cleary, mentre navigano in piccoli e grandi cambiamenti durante uno dei decenni più turbolenti d’America. In un quartiere della classe operaia fuori da Los Angeles, Mike e Peggy crescono otto ragazzi chiassosi che vivono le loro giornate con poca supervisione. La famiglia viene sconvolta quando il figlio maggiore Lawrence torna a casa e annuncia che sta lasciando il seminario per andare a “salvare il mondo”. The Kids Are Alright uscirà per ABC.
The Rookie
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramData di uscita The Rookie: 16 ottobre
Ricominciare da capo non è facile, soprattutto per il ragazzo di provincia John Nolan ( Nathan Fillion) che, dopo un incidente che gli cambia la vita, sta perseguendo il suo sogno di diventare un ufficiale della polizia di Los Angeles. Come membro più anziano, ha incontrato lo scetticismo di alcuni superiori che lo vedono solo come un uomo in crisi della mezza età. Se riuscirà ad usare la sua esperienza di vita, determinazione e senso dell’umorismo per dargli un vantaggio, questo nuovo capitolo della sua vita potrebbe semplicemente diventare un successo. Il network che trasmetterà la serie è ABC.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Legacies
Data di uscita Legacies: 25 ottobre
Continuando la tradizione di The Vampire Diares e The Originals, la storia della prossima generazione di esseri sovrannaturali comincia alla Salvatore School for the Young and Gifted. La figlia di Klaus Mikaelson, la diciassettenne Hope Mikaelson; le gemelle di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie Saltzman; e gli altri adolescenti arrivano a questa età nel modo più anticonvenzionale possibile, allevati per essere la migliore versione di se stessi…nonostante i loro peggiori impulsi. Riusciranno queste nuove streghe, vampiri e lupi mannari a diventare gli eroi che vogliono essere – o i cattivi che sono nati per essere? Nel cast Brett Matthews, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo. Matt Davis sarà uno dei volti noti che rivedremo nello spin-off, come Alaric Saltzman. Hope sarà ovviamente Danielle Rose Russel. La serie sarà sempre targata The CW.