Nuove serie TV 2018- settembre
Single Parents
Single ParentsData di uscita Single Parents: 26 settembre
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie ABC racconta la storia di un gruppo di genitori single alle prese con i propri figli. Tra crescere i bambini e la ricerca di un nuovo amore, la loro vita è un disastro, ma sarà proprio la creazione di questo gruppo a rendere forti i protagonisti. Nel cast Taran Killam nei panni di Will Cooper e Leighton Meester, Blair di Gossip Girl, come Angie.
Murphy Brown
CBS – Murphy BrownData di uscita Murphy Brown: 27 settembre
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo 20 anni torna in TV la giornalista investigativa Murphy Brown. Murphy si ritroverà alle prese con forme di giornalismo totalmente nuove come le fake news e social media, e suo figlio potrebbe essere un diretto concorrente. Candice Bergen torna nei panni di Murphy.
The Cool Kids
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Data di uscita The Cool Kids: 28 settembre
Dalla FOX nasce The Cool Kids, una commedia multi-camera su un gruppo di amici che vive in una comunità dov’è permesso fare qualsiasi cosa, infrangere qualsiasi regola, purché ci si diverta- perché in fondo, alla loro età, non hanno nulla da perdere. A capo del gruppo c’è Hank, che si spinge oltre ogni limite pur di divertirsi. Tra i suoi amici c’è Charlie, a cui piace raccontare storie, ma gli episodi della sua vita di cui parla sono sempre al limite del realistico.
Poi c’è Sid, il bastian contrario ipocondriaco che abbatte ogni possibile schema. In fine c’è Margaret , una donna sicura di sé che si rifiuta di lasciare il gruppo, e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, soprattutto dai suoi tre amici. Ciò che li unisce è la convinzione che il loro destino non sia ancora stato scritto, che la loro storia non sia ancora finita.
God Friended Me
Data di uscita God Friended Me: 30 settembre
Cosa succede quando un ateo diventa amico di Dio su Facebook? È questa la domanda a cui dà una risposta la nuova serie della CBS God Friended Me. Ebbene, il nuovo amico celeste del protagonista Miles Finer lo indurrà ad aiutare una serie di persone per ragioni che non appaiono immediatamente chiare.