Ecco le nuove foto che immortalano Harry Styles sul set del suo prossimo film, Don’t Worry Darling. La reazione del web
Il cantante dei One Direction sarà presto sul grande schermo con un nuovo progetto. Questa volta figurerà tra i protagonisti e accanto a lui vedremo anche Olivia Wilde, la quale sarà sia attrice che regista della pellicola. Stiamo parlando di Don’t Worry Darling. Nelle ultime ore sono uscite nuove foto che ritraggono Harry Styles sul set. Andiamo a scoprire le immagini, divulgate da Just Jared Jr., e le reazioni degli utenti sul web.
Tra le tante, qui sotto, possiamo vedere il tweet di una ragazza che ha postato delle fotografie in cui vediamo il cantante dietro le quinte con la mascherina e mentre gira una scena. Nella descrizione leggiamo: “Beh, è ufficiale. Il mio funerale sarà domani a mezzogiorno. Causa del decesso: Harry Styles in queste foto“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma non solo. Alcune fan italiane, invece, ironizzano sul suo abbigliamento e sul suo aspetto. Non hanno dubbi sulla bellezza, ma lo mettono a confronto con Giuseppe Conte, il Presidente del Consiglio, notando un’evidente somiglianza. Ecco, quindi, QUI il commento e il paragone tra nuove foto di Harry Styles sul set e Conte.
Cerchiamo di scoprire un attimo di cosa parla la pellicola. Le informazioni sono davvero pochissime. Sappiamo che verrà ambientato negli anni ’50, all’interno di una comunità utopica isolata della California. La storia racconterà di una casalinga e di un segreto che nasconde dietro un’apparente facciata di perfezione. Nel cast troveremo anche Florence Pugh, Chris Pine, Douglas Smith, Gemma Chan e tanti altri.
Per tante altre news e possibili nuove foto di Harry Styles dal set del film, non dimenticate di seguire Daninseries su Instagram cliccando qui.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram