Doctor Who incontra Bridgerton
Le immagini della stagione 14 di Doctor Who appena rilasciate hanno portato subito i fan a pensare a Bridgerton. Infatti le foto ritraggono i membri del cast, compreso Ncuti Gatwa, con dei look che sembrano richiamare l’Età della Reggenza.
Come sappiamo Ncuti Gatwa sarà il nuovo Dottore, e assieme a lui ci sarà Millie Gibson come la sua compagna Ruby Sunday. Gatwa farà il suo debutto ufficiale in Doctor Who negli speciali del 60° anniversario, in arrivo alla fine del 2023.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In seguito alla notizia che la star di Hamilton e Frozen, Jonathan Groff, si è unita al cast di Doctor Who 14 in un ruolo attualmente sconosciuto, sono state pubblicate due foto dei tre attori vestiti con costumi in stile Bridgerton.
Nelle immagini, il trio si trova sulle scale di quella che sembra essere una casa ben arredata. Con il lancio delle foto promozionali, i fan di Doctor Who hanno subito notato una somiglianza con i costumi di Bridgerton. Giudicate voi stessi:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
In attesa di novità su Doctor Who 14, sappiamo che il personaggio di Kate Stewart (Jemma Redgrave) tornerà. Inoltre, Aneurin Barnard è stato scelto per interpretare un personaggio di nome Roger ap Gwilliam. Jinkx Monsoon sarà invece il villain principale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le riprese della stagione 14 di Doctor Who continuano, e sembra che il quindicesimo dottore e Ruby vivranno uno serie di avventure nel tempo che li porteranno dagli anni ’60 all’Età della Reggenza, visti i loro costumi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.