HBO Max ha diffuso il trailer esteso della nuova serie sequel di Gossip Girl: tutti i video degli episodi con i nuovi personaggi.
Contenuti
Teaser e video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gossip Girl è tornato questa estate su HBO Max con una nuova serie sequel, e ad anticipare il grande ritorno è stato un teaser trailer. Nel video che segue possiamo sentire la voce di Kristen Bell introdurre lo show e i suoi protagonisti:
La storia si articola in 10 episodi e parla di un nuovo gruppo di giovani studenti di New York. Il tutto ha luogo 8 anni dopo la fine della serie originale e porta in scena maggior diversità ed inclusività rispetto alla storia precedente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLo scrittore aveva poi confermato che il sequel è ambientato nello stesso universo del Gossip Girl che tutti conosciamo e che i giovani protagonisti frequentano nuovamente la Constance Billard School come studenti del primo anno.
Trailer nuova serie Gossip Girl
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A distanza di circa un mese dal debutto dello show, HBO Max ha poi diffuso il trailer esteso, in cui Gossip Girl fa il proprio ritorno nella nuova serie, terrorizzando i protagonisti e la Constance School, con una nuova pagina Instagram:
Infine, circa ad appena una settimana dal caricamento dei primi episodi, sulla pagina Instagram ufficiale dello show, è comparso un nuovo video:
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la messa in onda dei primi sei episodi, la serie TV è entrata in pausa. Nell’attesa che ritorni su HBO Max con la 1×07, il nuovo Gossip Girl ha debuttato anche in Italia su Sky Serie.
Il 10 novembre, il canale YouTube della piattaforma streaming ha accolto il trailer dedicato alla seconda parte di stagione:
La nuova serie di Gossip Girl torna il 25 novembre 2021.
Nel cast troviamo Emily Alyn Lind, Eli Brown, Whitney Peak, Jonathan Fernandez, Jason Gotay, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Adam Chanler-Berat, Zion Moreno, Savannah Smith, Jordan Alexander e Laura Benanti.