Now You See Me 3 si farà! News su uscita, cast, trama e streaming del terzo capitolo del franchise.
Contenuti
Now You See Me 3 uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il franchise di Now You See Me continuerà con un terzo capitolo! Infatti è ufficiale che Now You See Me 3 si farà e continuerà la storia originale, dopo il sequel del 2016. Ma prima di parlarne in dettaglio sappiamo già quando esce? Le riprese del film si sono concluse a novembre 2024, e allora è stata svelata anche la data di uscita. Negli USA il sequel uscirà il 14 novembre 2025.
Cast, attori e personaggi
Lionsgate ha annunciato ufficialmente che Ruben Fleischer (Venom, Uncharted, Zombieland) Now You See Me 3, su una sceneggiatura scritta da Seth Grahame-Smith. Bobby Cohen, insieme ad Alex Kurtzman di Secret Hideout, produrrà il nuovo capitolo, mentre Meredith Wieck e Chisom Ude stanno supervisionando il progetto per Lionsgate.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFinalmente ci sono le prime informazioni ufficiali sul cast! Oltre alla dichiarazione di Ruben Fleischer che sembrava anticipare il ritorno di Jesse Eisenberg e Woody Harrelson come J. Daniel Atlas e Merritt McKinney, ci sono altre novità. Ecco le parole del regista:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Ci sono tre cose in questo mondo che amo assolutamente… Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e la magia. Avere la possibilità di lavorare con questi due attori di talento, così come il resto dell’incredibile cast dei film di Now You See Me, è un sogno che si avvera. Sono un fan da sempre dei film sulle rapine: amo essere attratto dai colpi di scena e dal mistero in cui nulla è come sembra. E questo è ancora più vero quando i ladri sono maghi: le opportunità sono infinite“.
Nel cast di Now You See Me 3 rivedremo gli attori dei primi due film e i loro personaggi. Oltre ai tre già citati ci saranno anche Mark Ruffalo come Dylan Rhodes, Dave Franco come Jack Wilder. Nessuna notizia invece su Michael Caine come Arthur Tressler e Morgan Freeman come Thaddeus Bradley.
Il ruolo da protagonista femminile è cambiato dal primo al secondo film, passando da Isla Fisher, che interpretava Henley Reeves, a Lizzy Caplan, che era invece Lula May. Sappiamo che sarà Isla Fisher a tornare in Now You See Me 3.
Al cast del terzo film si aggiungono anche Dominic Sessa, Justice Smith e Ariana Greenblatt (Barbie, Ahsoka, Avengers: Infinity War).
Now You See Me 3 trama
Cosa sappiamo della trama di Now You See Me 3? Al momento non ci sono anticipazioni sulla storia del film sequel, dato che l’annuncio è piuttosto recente. Pertanto cerchiamo di rinfrescarci la memoria con quanto successo nei primi due capitoli del franchise.
Una squadra dei più abili illusionisti del mondo, conosciuto come I quattro cavalieri, durante la propria trasmissione televisiva riesce a rapinare una banca di Parigi. Il caso viene affidato agli agenti Dylan dell’FBI e Alma dell’Interpol. Nel secondo film i ladri portano in tutto il mondo l’illusione raggiungendo nuove vette e cercano di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia.
Now You See Me 3 streaming
Dove si potrà vedere in streaming Now You See Me 3, dopo l’uscita al cinema? Al momento non possiamo sapere quali piattaforme si occuperanno della distribuzione online del terzo capitolo del franchise. Attualmente il primo film è disponibile nel catalogo di STARZPLAY, ora divenuto Lionsgate+, e a noleggio a pagamento su Apple TV+ e Chili. Invece il secondo è nella libreria di Prime Video, Netflix e TIMVision, incluso nei rispettivi abbonamenti.
Trailer e video
Ora non disponiamo di un trailer del film Non appena ci avvicineremo al suo rilascio sarà distribuito un video promozionale.