Contenuti
Di cosa parla la serie TV Now Apocalypse? Trama e anticipazioni
Il canale via cavo americano Starz, casa di Outlander e American Gods, nel marzo 2018 ha dato il via alla produzione di una serie TV dal titolo Now Apocalypse. Trattasi di uno show di genere comedy, la cui storia si sviluppa come un coming of age, ovvero portando in scena nel corso degli episodi, una crescita, una maturazione da parte dei personaggi, in particolar modo del protagonista. Ma di cosa parla Now Apocalypse?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La trama della serie TV segue le vicende di Ulysses e dei suoi amici Carly, Ford e Severine, i quali sono alla ricerca di cose diverse per la propria vita: chi insegue l’amore, chi il sesso e chi la fama. Portando in scena le avventure di questi personaggi, Now Apocalypse esplora temi quali l’identità, la sessualità e il talento, attraversando la strana e spesso stupefacente città di Los Angeles. Tra uscite romantiche e appuntamenti sessuali organizzati tramite app di incontri, Ulysses diventa sempre più tormentato, mentre il fatto di fare sogni premonitori lo porta a domandarsi se ci sia davvero in atto una sorta di cospirazione o se semplicemente debba smettere di fumare così tanta erba.
Le anticipazioni di Now Apocalypse descrivono la serie TV come surreale, vivace, sexy, e dinamica, che presenta un lato di inquietudine irreale e leggendaria.
Now Apocalypse serie TV cast: attori e personaggi principali
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramProtagonista della serie TV Now Apocalypse è Avan Jogia, primo nome del cast ad essere stato annunciato. L’attore di Victorious veste i panni di Ulysses, un giovane appena trasferitosi a Los Angeles, il quale sta lottando per trovare il proprio posto nel mondo. Una sorta di drogato di adrenalina, Ulysses ammette di avere sempre avuto una certa attrazione per l’ignoto, di cui allo stesso tempo è terrorizzato. Il ragazzo, inoltre, è perseguitato da incubi ricorrenti, che crede siano il presagio di una vasta e minacciosa cospirazione. Nel cast di Now Apocalypse assieme ad Avan Jogia troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Kelli Berglund è Carly, un’aspirante attrice e migliore amica di Ulysses;
- Beau Mirchoff è Ford, un aspirante sceneggiatore e coinquilino di Ulysses;
- Roxane Mesquida è Severine, una studiosa sicura di sé e pragmatica di esobiologia, di origini francesi;
- Tyler Posey è Gabriel, un ragazzo incredibilmente carismatico e misterioso, che Ulysses trova su un’app di incontri. Nel corso del loro tanto atteso primo appuntamento, riescono a malapena a contenersi.
Now Apocalypse serie TV cast: attori e personaggi secondari
Per interpretare i personaggi secondari del cast di Now Apocalyse, sono stati scelti i seguenti attori:
- Jacob Artist è Isaac, un assistente sociale che si preoccupa più delle relazioni che dei beni materiali, il quale riesce a dare una mano ad Ulysses;
- Chris Aquilino è Kai, uno studente estremamente scarso nel corso di recitazione di Carly;
- Desmond Chiam è Jethro, il fidanzato di Carly. È un attore pieno di sé convinto che le sue tendenze new age lo rendano più ispirato;
- Taylor Hart è Klaus, collega di Severine al JPL e fratello gemello di Lar;
- RJ Mitte è Leif, un bel ragazzo che diventa una tentazione per Carly dopo un incontro in piscina a Palm Springs;
- Grace Victoria Cox è Amber, la coinquilina di Carly;
- Kevin Daniel è Barnabas. L’uomo si presenta a Ford come un produttore che sarebbe interessato a leggere la sua sceneggiatura;
- Avra Friedman è Magenta, un’attrice tanto determinata quanto priva di talento che frequenta il corso di recitazione con Carly;
- Evan Hart è Lar, fratello gemello di Klaus.
La serie TV Now Apocalyse è stata creata da Gregg Araki, che si è occupato anche della regia, e Karley Sciortino, una giornalista che si occupa di una rubrica sul sesso per Vogue.com. Alla produzione troviamo nientepopodimeno che Steven Soderbergh, Gregory Jacobs e Araki stesso. Sciortino figura invece come produttore consulente.
Now Apocalypse trailer
Eccovi un primo sguardo su ciò che la serie TV porterà in scena, grazie al trailer di Now Apocalypse rilasciato da Starz.
Now Apocalypse streaming ed episodi
Per la prima stagione della serie TV Now Apocalypse, Starz ha ordinato 10 episodi, di cui si conoscono già tutti i titoli:
- Primo episodio Now Apocalypse 1×01 streaming: This is the Beginning of the End
- Secondo episodio Now Apocalypse 1×02 streaming: Where is My Mind?
- Terzo episodio Now Apocalypse 1×03 streaming: The Rules of Attraction
- Quarto episodio Now Apocalypse 1×04 streaming: The Downward Spiral
- Quinto episodio Now Apocalypse 1×05 streaming: Stranger Than Paradise
- Sesto episodio Now Apocalypse 1×06 streaming: She’s Lost Control
- Settimo episodio Now Apocalypse 1×07 streaming: Anywhere Out of the World
- Ottavo episodio Now Apocalypse 1×08 streaming: Unknown Pleasures
- Nono episodio Now Apocalypse 1×09 streaming: Disappear Here
- Decimo episodio Now Apocalypse 1×10 streaming: Everything is Gone Forever
Purtroppo è ancora presto per sapere dove vedere la serie TV Now Apocalypse in streaming online. Non appena usciranno informazioni precise a riguardo, vi aggiorneremo.
Now Apocalypse quando esce? Data di uscita della serie TV
Quando esce Now Apocalypse? Starz ha riservato per la serie TV un debutto quasi primaverile. La data di uscita del primo episodio dello show cade infatti domenica 10 marzo. Per quanto riguarda l’arrivo in Italia, non ci sono ancora notizie in merito.