Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
not okay trailer film

CiNEMA

Not Okay trailer e video del film con Dylan O’Brien

Redazione | Luglio 21, 2022

Il trailer del film Not Okay

HULU lancia il trailer del film Not Okay, con Dylan O’Brien e Zoey Deutch: ecco tutti i video e i teaser.

Teaser e video

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Searchlight Pictures ha fatto uscire il primo teaser trailer di Not Okay, il nuovo film con Dylan O’Brien e Zoey Deutch.

La storia racconta di una giovane donna di nome Danni Sanders così ossessionata dall’idea di voler trovare amici e fama, al punto da fingere un viaggio a Parigi, per elevare la sua presenza sui social media. Quando un terribile incidente però comincia a far parte del suo viaggio immaginario, la sua menzogna diventa un dilemma morale che le permetterà di ottenere tutta l’attenzione che ha sempre desiderato.

Danni “torna” dalla Francia come un’eroina, stringendo persino un’improbabile amicizia con Rowan (Mia Isaac), una sopravvissuta a una sparatoria scolastica dedita al cambiamento sociale, e arrivando all’uomo dei suoi sogni, Colin (Dylan O’Brien). Come influencer e sostenitrice. Ora è solo questione di tempo prima che la facciata si rompa e lei impari a proprie spese che internet la porterà in basso.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma passiamo adesso al trailer del film!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Trailer ufficiale di Not Okay

Nel mese di luglio, Searchlight Pictures ha rilasciato anche il trailer ufficiale di Not Okay della durata di oltre due minuti. Il video ci fornisce diversi dettagli in più sia sul personaggio di Danni Sanders che su quello di Colin, interpretato da Dylan O’Brien che possiamo vedere in dei panni molto diversi dal solito, in un ruolo particolarmente divertente.

Il film è un HULU Original, e debutterà sulla piattaforma il 29 luglio, negli USA. In Italia arriverà invece su Disney+, nel canale STAR.