Contenuti
NOS4A2 serie TV trama e anticipazioni
NOS4A2 è la nuova serie TV dramma/soprannaturale che verrà prodotto dalla AMC, canale americano sul quale va in onda dal 2010 la fortunata serie The Walking Dead.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il titolo di questa nuova serie TV vuole ricordare il famosissimo film tedesco e cult del cinema horror Nosferatu il vampiro. Infatti, la trama vede come protagonista Vic McQueen, un artista che scopre di avere il dono di conoscere l’esatta posizione dell’immortale Charlie Manx. Quest’ultimo è un mostro che si nutre delle anime dei bambini, per poi rinchiuderle in un mondo immaginario dal nome Christmasland. Qui, ogni giorno è Natale e i bambini non sentono dolore o tristezza. Dovrà essere la nostra protagonista, Vic, a dare la caccia a Manx e tentare di salvare l’anima di suo figlio e di tutti i poveri bambini, cercando di non cadere nelle grinfie del terribile nemico.
La serie TV NOS4A2 prende ispirazione dall’omonimo libro scritto nel 2013 da Joe Hill, figlio del maestro dell’horror Stephen King. Hill, secondo alcune anticipazioni, ha parlato del creatore dell’adattamento televisivo, come riporta entertainingmovie.com:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe sue fantastiche sceneggiature mostrano uno scrittore all’altezza delle sue capacità, una persona che ha un tocco squisito verso i personaggi e un implacabile istinto per la suspense.
NOS4A2 serie TV cast, attori e personaggi
Il cast principale di NOS4A2 sarà composto da:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Ashleigh Cummings è Veronica “Vic” McQueen
- Zachary Quinto è Charlie Manx
- Olafur Darri Olafsson è Bing Partridge
- Virginia Kull è Linda McQueen
- Ebon Moss-Bachrach è Chris McQueen
Per quanto riguarda gli attori che andranno a interpretare, invece, i personaggi ricorrenti:
- Jahkara Smith è Maggie Leigh
- Karen Pittman è Angela Brewster
- Rarmian Newton è Drew
- Darby Camp è Haley Smith
- Ashley Romans è Tabitha Hutter
Lo stesso Joe Hill supervisionerà la serie TV NOS4A2, insieme a Jami O’Brien, il quale fungerà anche da showrunner, e Lauren Corrao, che sarà produttrice esecutiva.
Speranzoso di produrre diverse stagioni con il passare degli anni, Jami O’Brien ha detto durante un’intervista a EW:
Non c’è limite al numero di personaggi che potremmo incontrare, i quali hanno poteri molto interessanti e che vivono in ambienti particolari.
Questo non è il primo addattamento di un’opera scritta da Hill. Infatti, Netflix ha avviato in queste settimane le riprese della prima stagione di Locke e Key, tratto dai 6 albi a fumetti scritti dal figlio di Stephen King.
NOS4A2 trailer
A fine marzo AMC ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie TV con Zachary Quinto NOS4A2.
La AMC ha rilasciato un breve teaser trailer, rivelante il periodo della messa in onda di NOS4A2, non molto tempo fa.
Più di recente, invece, sul profilo Twitter della serie TV è apparso un secondo teaser trailer:
Quando esce la serie TV NOS4A2? La data di uscita
Siamo arrivati alla domanda fondamentale: Quando esce NOS4A2? Fino al 30 marzo l’unica indicazione temporale che aveva era estate 2019. Con il debutto del trailer, AMC ha finalmente annunciato la data di uscita precisa. Quindi quando esce NOS4A2? La serie TV con Zachary Quinto debutta su AMC il 2 giugno 2019. Per quanto riguarda l’Italia, sarà Prime Video di Amazon a distribuire gli episodi a partire dal 7 giugno.
Dove viene girato NOS4A2? La location
Secondo quanto riportato dal sito thelocationguide.com, le riprese sono state effettuate nel Rhode Island. Steven Feinberg, direttore esecutivo del Rhode Island Film & TV Office, ha detto di essere molto entusiasta del fatto che la AMC abbia scelto proprio quei paesaggi per le location.
Anche O’brien, il creatore dello show, ha detto di essere particolarmente contento che la serie TV NOS4A2 venga girato nel New England, dove del resto è ambientato il libro.
NOS4A2 streaming ed episodi della serie TV con Zachary Quinto
La nuova serie TV soprannaturale sarà composta da 10 episodi, i quali andranno in onda ogni settimana sulla AMC e avranno una durata di circa 40 minuti l’uno. In Italia, come anticipato, sarà possibile vedere NOS4A2 in streaming grazie al servizio video di Amazon.
Nicolò