Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Normal People serie TV quando dove esce in streaming italia trama

News e anticipazioni | Serie tv

Normal People serie TV: quando e dove esce in streaming in Italia

Redazione | Luglio 16, 2020

Arriva in Italia la serie TV Normal People, basata sull’omonimo romanzo di Sally Rooney, per noi Persone Normali: ecco quando […]

Arriva in Italia la serie TV Normal People, basata sull’omonimo romanzo di Sally Rooney, per noi Persone Normali: ecco quando e dove vederla in streaming.

Normal People quando esce in Italia: data di uscita della serie TV

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Lo show ha debuttato su Hulu il 26 aprile negli Stati Uniti e su BBC Three nel Regno Unito, con la prima stagione rilasciata per intero. Da subito il web ha iniziato a parlarne. Normal People ha raccolto consensi sia dalla critica che dagli spettatori. Venendo da Hulu, temevamo non sarebbe stato semplice riuscire ad avere lo show in Italia. Fortunatamente, però, verso metà maggio abbiamo appreso che Endeavor Content aveva raggiunto un accordo anche per il nostro Paese. Quando esce, dunque, la serie TV Normal People in Italia? La data di uscita precisa è stata fissata al 16 luglio e adesso vi diciamo anche dove poter vedere gli episodi.

Dove vedere in streaming gli episodi di Normal People

A questo punto vi starete ovviamente chiedendo dove è possibile vedere la serie TV Normal People in streaming. L’accordo sopra menzionato e stato siglato da Endeavor Content e StarzPlay, piattaforma on demand disponibile come canale di Apple TV e in versione app sia per iOS e Android, che a giugno ha accolto anche The Great. Dopo 7 giorni di prova gratis, è possibile attivare un abbonamento mensile al costo di 4,99€. Nel giorno indicato, tutti i 12 episodi, della durata di circa 30 minuti l’uno, che compongono la prima stagione sono stati resi disponibili nel catalogo del servizio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di cosa parla la serie TV Normal People? Trama

La trama della serie TV Normal People segue la tenera ma complicata relazione tra Marianne e Connell, sbocciata ai tempi delle scuole superiori in una piccola cittadina irlandese, fino agli anni universitari al rinomato Trinity College. Al liceo il giovane ottiene ottimi risultati sia nello studio che nello sport ed è piuttosto popolare. Marianne, invece, pur essendo altrettanto brillante, è orgogliosa e per un certo verso intimidatoria. Per questo motivo è prevalentemente sola.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quando, però, un giorno i due si incontrano al di fuori della scuola, precisamente a casa della giovane, dove la madre di Connell lavora, scatta qualcosa che si intensifica e sfocia in una vera e propria relazione. Tuttavia per volere del ragazzo, scelgono di mantenerla segreta. A distanza di un anno, la coppia si è iscritta al college e la situazione improvvisamente si ribalta: Marianne è ben integrata nell’ambiente, mentre Connell rimane ai margini, timido ed insicuro.

Normal People è una magica combinazione di un’incredibile narrazione, attori di talento, produzione di altissimo livello e una regia intima e ben ponderata. È un gioiello assoluto e amato da così tanti fan in tutto il mondo.

Ha dichiarato il vice presidente esecutivo di Endeavor Content, come riporta Deadline.

Cast, attori e personaggi

Il cast della serie TV Normal People vede come protagonisti Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal, nei panni di Marianne Sheridan e Connell Waldron. La ragazza viene da una famiglia benestante, è molto studiosa e dice sempre quello che pensa, per questi motivi non è particolarmente apprezzata a scuola. Intraprende una relazione con Connell, compagno di liceo piuttosto benvoluto e figlio della propria domestica. Finite le superiori, si iscrivono entrambi al Trinity College. Al fianco dei protagonisti, nella serie TV Normal People troviamo poi i seguenti attori ricorrenti con i rispettivi personaggi:

  • Sarah Greene è Lorraine Waldron
  • Aislín McGuckin è Denise Sheridan
  • Eanna Hardwicke è Rob Hegarty
  • Frank Blake è Alan Sheridan
  • Eliot Salt è Joanna
  • India Mullen è Peggy
  • Desmond Eastwood è Niall
  • Sebastian de Souza è Gareth
  • Fionn O’Shea è Jamie
  • Leah McNamara è Rachel Moran
  • Seán Doyle è Eric
  • Niamh Lynch è Karen
  • Kwaku Fortune è Philip
  • Clinton Liberty è Kiernan
  • Aoife Hinds è Helen Brophy

La serie TV Normal People è una produzione Element Pictures, British Broadcasting Corporation (BBC) e Hulu Originals.

Trailer e video

Concludiamo con il trailer di Normal People, che StarzPlay ha rilasciato sottotitolato:

https://youtu.be/HS3KoB7OlhM