Rocco Fasano e Alice Pagani sono i protagonisti del nuovo film italiano Non mi uccidere diretto dal celebre regista Andrea De Sica, che ricordiamo soprattutto per la serie TV distribuita da Netflix, Baby, che sulla piattaforma ha ottenuto un discreto successo. Scopriamo adesso insieme tutte le news riguardanti la pellicola di produzione della Warner Bros. Entertainment Italia.
Contenuti
Data di uscita del film Non mi uccidere
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo la notizia di una pellicola cinematografica con protagonista Rocco Fasano, che abbiamo apprezzato tantissimo nel ruolo di Niccolò in Skam Italia, i fan hanno subito iniziato a domandarsi: quando esce il film Non mi uccidere? La risposta alla domanda è stata data a fine marzo: la pellicola debutterà su tutte le piattaforme digitali il 21 aprile 2021.
Trama e anticipazioni
Possiamo già fornirvi alcune anticipazioni sul film Non mi uccidere con Rocco Fasano e Alice Pagani. La pellicola è prodotta dalla Warner Bros. Entertainment Italia in collaborazione con Vivo film, insieme a IDM Südtirol, Alto Adige e MIBACT, Direzione Generale Cinema e Audiovisivo. La sceneggiatura è stata scritta da Gianni Romoli, insieme al regista Andrea De Sica e si ispira al romanzo di Chiara Palazzolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlla fotografia vediamo Francesco Di Giacomo, mentre alla scenografia Daniele Frabetti. I costumi sono realizzati da Chiara Ferrantini e il montaggio è stato affidato a Pietro Morana. Gabriella Giannattasio si è occupata del casting, mentre la colonna sonora è stata composta da Andrea Farri e dallo stesso regista.
Ma di cosa parla il film Non mi uccidere? Si tratta di una storia d’amore dai tratti drammatici e dalle sfumature decisamente horror. Per darvi un’idea più precisa, vi riportiamo la sinossi ufficiale:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mirta ama Robin alla follia, lui le promette che sarà amore eterno. In una notte di luna piena la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza però si risveglia e non può che sperare che Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Ma niente è come prima. Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Ha paura. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.
Cast, attori e personaggi
Nel cast del film Non mi uccidere i primi nomi che saltano subito agli occhi sono quelli di Rocco Fasano, che interpreterà Robin e Alice Pagani che vedremo invece nella parte di Mirta. Nella pellicola, però, sono presenti anche altri attori che vestiranno i panni dei personaggi di Chiara Palazzolo. Qui di seguito potete leggere i nomi dei primi attori annunciati, che parteciperanno al film.
- Rocco Fasano è Robin
- Alice Pagani è Mirta
- Silvia Calderoni
- Fabrizio Ferracane
- Sergio Albelli
- Giacomo Ferrara
- Anita Caprioli
Trailer del film Non mi uccidere
Warner Bros Italia ha rilasciato prima un video teaser che mostra Rocco Fasano e Alice Pagani nei panni di Robin e Mirta, seguito poi dal trailer esteso. Potete vedere entrambi QUI.
Dove vedere il film in streaming
Il film Non mi uccidere non verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane, ma tramite le principali piattaforme streaming. Stiamo parlando in particolar modo di Apple TV app, Sky Primafila, Amazon Prime Video e YouTube.