Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Non Ho Mai 5 stagione news streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Non Ho Mai 5 stagione si fa? Tutte le news

Leila | Giugno 9, 2023

non ho mai

La stagione 4 di Non Ho Mai è davvero l’ultima?

Netflix ha annunciato che Non Ho Mai 4 sarebbe stato l’ultimo capitolo, ma il finale fa riflettere sulla realizzazione di una stagione 5.

Contenuti

Non Ho Mai 5 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Chi di voi ha già completato la visione della quarta stagione di Non Ho Mai avrà capito perché ci troviamo qui a porci questa domanda, nonostante Netflix abbia annunciato oltre un anno fa che la serie TV si sarebbe conclusa proprio con quest’ultimo capitolo.

Il co-creatore Lang Fisher aveva spiegato lo scorso agosto ad Entertainment Weekly che, poiché la storia ruota attorno a dei liceali, ha sempre avuto una data di scadenza.

Con il quarto capitolo Devi frequenta l’ultimo anno e qui si concludono le vicende. Il salto al college, infatti, è sempre stato un ostacolo duro da affrontare per tutti i teen drama.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tutti ci siamo approcciati a Non Ho Mai 4, quindi, con la consapevolezza che i dieci episodi che la compongono sarebbero stati gli ultimi. Effettivamente le storyline di tutti i personaggi trovano una conclusione.

Un piccolo dettaglio, però, porta a domandarsi se davvero la stagione 5 di Non Ho Mai sia fuori discussione. A far riflettere sono proprio le ultime parole del voice over di John McEnroe. Ma andiamo per gradi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

*ATTENZIONE SPOILER SU NON HO MAI 4*

Dopo un altro anno scolastico davvero difficile per Devi, tutto sta per girare nel verso giusto. All’ultimo la giovane viene ammessa a Princeton, il college dei suoi sogni, in seguito ad una serie di delusioni.

Dopo il diploma, l’estate trascorre serenamente per la giovane, che sfrutta gli ultimi attimi in compagnia delle amiche. Arriva poi il momento di partire per il college.

A sorpresa, la sere prima della partenza, arriva Ben, tornato appositamente da New York per dire a Devi che la ama. I due passano la notte insieme e si ripromettono di darsi una possibilità al college.

Per quanto riguarda gli altri, Paxton intraprende una relazione con una collega e decide di tornare al college in Arizona per diventare insegnante. Eleanor si rimette con Trent e studia per diventare regista e realizzare progetti propri in cui recitare.

Fabiola va alla Howard per dedicarsi alla robotica. Nalini ha trovato l’amore, così come Nirmala, e Kamala si trasferisce sulla costa est per lavoro. Scopriamo tutto ciò in un breve flash forward, in cui vediamo anche Ben e Devi insieme al college.

Questa è proprio l’ultima immagine prima dei titoli di coda, accompagnata dalla conclusione di John McEnroe, che, però, ha il sapore di un arrivederci e non di un addio. La leggenda del tennis, infatti, saluta dicendo:

Qui John McEnroe, in diretta da Princeton, New Jersey. Passo e chiudo. Per ora.

Per quale motivo il voice over conclude con quel “Per ora”? Che Non Ho Mai abbia ancora qualcosa in serbo per i suoi fan in una stagione 5? Purtroppo non abbiamo risposte al momento.

Entertainment Weekly ha provato anche ad interrogare la protagonista Maitreyi Ramakrishnan, che però non è stata di grande aiuto. L’attrice ha dichiarato semplicemente:

Vorrei potervi dire cosa significa, ma non sono una degli sceneggiatori. […] Non so cosa voglia dire quel “per ora”, ma ha senso che esita, perché il marchio di Non Ho Mai è caos e confusione. È quello che facciamo. Quindi ha senso.

Non avendo risposte, dovremo considerare definitivamente la quarta stagione di Non Ho Mai come l’ultima.

Dove vedere la serie TV in streaming

Dal momento che, nonostante le parole di John McEnroe, sembra che non ci sarà una stagione 5 di Non Ho Mai, l’unica alternativa per immergersi nuovamente nelle atmosfere della serie è riguardarsi la serie TV.

Fortunatamente, tutti gli episodi sono disponibili su Netflix. Nel catalogo del servizio possiamo già trovare tutte e quattro le stagioni al completo. Per accedere al titolo è sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio.

Purtroppo, Netflix ha tolto il periodo di prova gratuito in Italia, già da tempo. Di conseguenza per vedere o rivedere Non Ho Mai dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che varia dai 6 ai 18 euro, a seconda delle vostre esigenze.