Netflix ha rilasciato sul proprio canale YouTube il trailer esteso della stagione 2 della comedy Non Ho Mai: vediamo insieme il video.
Non Ho Mai 2 trailer esteso
Circa un mese prima dell’uscita, Netflix ha diffuso il trailer esteso di Non Ho Mai 2. Abbiamo così la possibilità di vedere immagini inedite della seconda stagione, che ci permettono di farci un’idea più precisa di ciò che ci aspetta nel corso dei nuovi episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il capitolo precedente si è concluso con l’avvicinamento da parte di Devi al suo compagno di classe Ben, che per buon parte della stagione ha faticato a sopportare. Mentre la protagonista sposta le proprie attenzioni su un nuovo ragazzo, Paxton tenta un approccio proprio negli istanti finali della prima stagione.
Dal trailer di Non Ho Mai 2 apprendiamo che il nuovo ciclo riprenderà esattamente dalla scena in cui si è concluso il capitolo di esordio. Nei nuovi episodi Devi vivrà una situazione sentimentale complicata, provando attrazione per entrambi i ragazzi nominati.
Da una parte c’è Ben, con cui ha un gran feeling mentale, dall’altra Paxton con il quale invece è più forte l’intesa fisica. Verranno esplorate entrambe le relazioni, tuttavia alla fine la ragazza dovrà fare una scelta. Ma potrebbe avere due fidanzati? Devi cerca di trovare risposta ai propri dubbi confrontandosi con le amiche.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo a scuola arriva una nuova ragazza indiana, a detta della protagonsita molto più carina ed interessante. Questa new entry le creerà non propri problemi, minando la sicurezza e l’autostima pian piano acquisite. Non mancheranno poi, come mostra il trailer di Non Ho Mai 2, le sedute dalla psicologa e in più potremo seguire anche le vite di Eleanor e Fabiola.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Con la stagione 2 di Non Ho Mai, Netflix ha scelto di rilasciare immediatamente il trailer esteso, invece di diffondere prima un video teaser, per cominciare a stuzzicare i fedeli spettatori. Ricordiamo, infine, che la data di uscita è fissata al 15 luglio.