È in lavorazione NOI, il remake italiano della serie TV This Is Us, che in America sta avendo un enorme successo tra il pubblico
È ufficiale, avremo anche nel nostro Paese un remake italiano della serie TV di This Is Us e si chiamerà NOI. Riccardo Tozzi di Cattleya ha rilasciato un’intervista per il sito di Deadline dove ha parlato un po’ di questa ultimissima novità. Inizialmente il produttore cinematografico aveva parlato esclusivamente della quinta stagione di Gomorra, ma poi si è lasciato sfuggire qualcosa anche riguardo a questo ultimo progetto.
Se siete fan di This Is Us allora non dovete assolutamente perdervi il remake NOI, che riuscirà certo a farvi commuovere come la versione americana. Nell’intervista il produttore italiano ha spiegato che si tratterà di una serie TV della Rai.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ovviamente, essendo stata appena annunciata, bisognerà aspettare un po’ prima di capire dove si svolgeranno le riprese e quali saranno gli attori principali. Per il momento, come ormai sappiamo, è tutto fermo per l’emergenza Coronavirus, ed è quindi impossibile sapere quando la produzione potrà mettersi al lavoro sul nuovo progetto.
Il remake NOI e l’ipotetica seconda stagione di Summertime
La serie TV This Is Us racconta la storia della famiglia Pearson, di Jack e Rebecca e dei loro tre meravigliosi figli. Certamente, quindi, anche il remake italiano NOI racconterà la stessa storia, con attori del nostro Paese. Nella versione americana, ci sono spesso moltissimi flashback che ripercorrono la vita della famiglia e che speriamo di rivedere anche in quella italiana.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPrima di parlare del remake NOI di This Is Us, Riccardo Tozzi ha tenuto i fan con il fiato sospeso anche riguardo un’ipotetica seconda stagione della nuova serie TV Netflix Summertime, che sta appassionando molto il pubblico giovanile. Ha raccontato infatti di essere fiducioso, e che spera che la piattaforma decida per il continuo della serie TV.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La prima stagione è stata un successo. Sono abbastanza sicuro che ce ne sarà anche una seconda. Siamo pronti, ma dipende tutto da Netflix.
Noi speriamo davvero di poter rivedere un seguito sulla piattaforma, e non vediamo l’ora di scoprire anche qualcosa di più sul remake di This Is Us, NOI.
Per avere altre news, ricordatevi di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.