Ci sarà una stagione 2 per Nobody Wants This! Netflix ha rivelato il destino della serie TV con Adam Brody e Kristen Bell.
AGGIORNAMENTO 5 NOVEMBRE: Stando a What’s On Netflix, Netflix ha già stabilito quando cominceranno le riprese di Nobody Wants This 2. Il primo ciak dovrebbe essere battuto verso fine gennaio 2025.
Contenuti
Nobody Wants This 2 stagione si fa! News e anticipazioni
Netflix ha accolto nel proprio catalogo una rom-com che ha riunito le due star dei teen drama Adam Brody e Kristen Bell in un nuovo progetto. I fan già sin da subito si sono interrogati su cosa sarebbe accaduto un domani alla serie TV.
Questa volta il servizio streaming non li ha lasciati nell’incertezza per molto tempo. Il 10 ottobre, infatti, ha rivelato il destino scelto per lo show: Nobody Wants This tornerà con la stagione 2!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa notizia arriva circa due settimane dopo il debutto. Il nuovo capitolo vedrà altri showrunner alla guida della serie: Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan, che figureranno anche come produttori esecutivi. La writers’ room ha già aperto.
La notizia del rinnovo è stata annunciata da Bela Bajaria, chief content officer di Netflix, durante la conferenza Bloomberg Screentime a Los Angeles.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cosa possiamo aspettarci dalla trama della stagione 2 di Nobody Wants This? Non abbiamo ancora una risposta a questa domanda. Con tutta probabilità la storia continuerà a seguire la relazione tra Joanne e Noah, sbocciata nel corso del capitolo di esordio tra un ostacolo e l’altro.
La serie TV si ispira liberamente alle esperienze di vita reale della creatrice Erin Foster. La trama si concentra sulla relazione improbabile tra una donna irriverente, schietta e agnostica, e un rabbino non convenzionale.
Noah è un rabbino affascinante che è bloccato nelle sue abitudini e solito giocare in sicurezza. Inizia a traballare quando incontra Joanne, brutalmente onesta e provocatoria, che capovolge completamente il suo piano di vita sicuro.
Quando esce Nobody Wants This 2 stagione
A questo punto, avrete capito che è troppo presto per poter parlare di una data di uscita, proprio perché Netflix ha appena annunciato il rinnovo. Per poter rispondere alla domanda quando esce Nobody Wants This 2 stagione, dovremo dunque prima attendere che il cast torni sul set.
Stando a What’s On Netflix, questo avverrà già verso fine gennaio 2025, per quando è previsto l’inizio delle riprese. In quell’occasione potremo formulare le prime ipotesi.
Senza particolari ostacoli o imprevisti, il secondo capitolo potrebbe debuttare a distanza di circa un anno dall’uscita dei primi episodi. Quando è possibile, Netflix cerca di mantenere queste tempistiche. Vi aggiorneremo.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi ritroveremo nella stagione 2 di Nobody Wants This? Difficile dirlo ad oggi. Per questo motivo qui di seguito riporteremo il cast principale, nell’attesa di avere maggiori dettagli. Facciamo riferimento ai seguenti attori:
- Kristen Bell è Joanne
- Adam Brody è Noah
- Justine Lupe è Morgan
- Timothy Simons è Sasha
- Jackie Tohn è Esther
- Michael Hitchcock è Henry
- Paul Ben-Victor è Ilan
- Sherry Cola è Ashley
- Shiloh Bearman è Miriam
- Stephanie Faracy è Lynn
- Emily Arlook è Rebecca
- Tovah Feldshuh è Bina
La serie TV, creata da Erin Foster, è una produzione 20th Television in collaborazione con Steven Levitan Productions. Tra i produttori esecutivi troviamo Foster, Kristen Bell, Steven Levitan, Craig DiGregorio, Sara Foster, Danielle Stokdyk, Oly Obst e Josh Lieberman.
Numero e durata degli episodi
Probabilmente, Netflix, anche per il secondo ciclo di episodi, ordinerà altri 10, sempre della durata di 30 minuti circa l’uno.
Per la prima stagione ha optato per questa cifra e non vediamo ad oggi il motivo per cui dovrebbe distaccarsene. Vi sapremo dire di più prossimamente.
Nobody Wants This 2 streaming
Concentriamoci ora su un altro aspetto molto rilevante, ovvero dove vedere Nobody Wants This 2 in streaming. Poiché abbiamo a che fare con un progetto di Netflix, è tutto molto semplice.
Gli interessati non troveranno particolari difficoltà nel vedere online il titolo, anche perché questa sarà l’unica alternativa. Basterà avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio.
Sfortunatamente Netflix ha definitivamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, di conseguenza per vedere Nobody Wants This e la seconda stagione, dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma streaming prevede.