Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Noah Schnapp Stranger Things gay

Gossip e celebrità

Noah Schnapp di Stranger Things rivela di essere gay

Redazione | Gennaio 6, 2023

Noah Schnapp

Noah Schnapp di Stranger Things ha fatto coming out: con un video su TikTok ha rivelato al mondo di essere gay

Noah Schnapp è gay

Giornata decisamente significativa quella di ieri per Noah Schnapp, attore della seguitissima serie Stranger Things: il giovane ha fatto coming out, annunciando al mondo di essere gay.

Servendosi dei social, in particolar modo di TikTok, l’interprete di Will Buyers ha voluto condividere un’importante parte di sé, di cui fino a quel momento solo i familiari e gli amici erano a conoscenza.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel video di TikTok in questione, Noah Schnapp si è ripreso steso a letto e ha rivelato di essere gay in pochi secondi, adottando uno dei tanti trend popolari sul social. Nella scritta applicata alle immagini possiamo leggere:

Quando finalmente ho detto ai miei amici e alla mia famiglia che sono gay dopo essermi tenuto per me, spaventato, questa cosa per 18 anni, e loro mi hanno risposto “Lo sappiamo”.

L’attore ha fatto coming out tramite un lip sync. L’audio utilizzato per completare il suo contenuto, così semplice ma denso di significato ed emozioni, recita:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

You know what it never was? That serious. It was never that serious. Quite frankly, will never be that serious.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Noah Schnapp ha dichiarato di aver avuto paura praticamente per una vita di rivelare chi fosse veramente.

Parlandone, poi, con le persone a lui più care, si è reso conto che in realtà non è mai stata una “questione così seria”. Loro infatti già sapevano, senza bisogno che dicesse nulla.

@noahschnapp

I guess I’m more similar to will than I thought

♬ original sound – princessazula0

Nella didascalia del video, inoltre, Noah Schnapp ha aggiunto di sentirsi più simile a Will di Stranger Things di quanto pensasse. Come ricorderete, nella passata stagione la sessualità del ragazzo ha un ruolo di un certo rilievo.

Will si riscopre innamorato del suo migliore amico Mike e vive dei momenti molti difficili. Fortunatamente può contare sull’appoggio del fratello maggiore Jonathan.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.