Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Noah Schnapp ricorda coming out Millie Bobby Brown

Gossip e celebrità

Noah Schnapp ricorda il coming out con Millie Bobby Brown

Redazione | Agosto 8, 2023

Millie Bobby Brown Noah Schnapp

L’attore di Stranger Things Noah Schnapp ha ricordato il momento in cui ha confessato all’amica Millie Bobby Brown di essere gay

Noah Schnapp sul coming out con Millie Bobby Brown

Recentemente Noah Schnapp, interprete di Will in Stranger Things in cui recita con l’amica Millie Bobby Brown, ha rilasciato una lunga ed approfondita intervista con Variety.

Il giovane attore si è aperto su diversi aspetti della sua vita, tra cui il coming out, avvenuto pubblicamente ad inizio anno con un semplice video su TikTok.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A famiglia ed amici, invece, l’aveva già rivelato, ricevendo da loro reazioni positive: buona parte di loro, infatti, l’aveva capito.

Durante l’intervista citata, Noah Schnapp ha ricordato in particolare il momento in cui ha confessato all’interprete di Undici in Stranger Things, che era gay.

Continuavo a cercare di farlo di persona con lei ed era troppo difficile. Quindi un giorno l’ho chiamata su FaceTime mentre mi trovano in un Party City e ho detto, “Millie, sono gay”. E lei ha risposto, “Oh, Schnapper! Finalmente me l’hai detto!”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

L’attrice è stata dunque una di quelle persone vicine a Noah a non sorprendersi di tale rivelazione, esattamente come la sua sorella gemella.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Chloe è stata la prima con cui l’interprete di Will ha fatto coming out, per poi nascondere nuovamente la sua sessualità una volta tornato al college. Un processo che ha descritto come incredibilmente complesso:

Esserne pienamente consapevole e nasconderlo completamente in modo evidente, è stato davvero difficile. Ha reso tutto davvero triste per quei mesi.

Il suo comportamento ha suscitato preoccupazioni da parte della madre, a cui alla fine ha fatto coming out un giorno in cui gli aveva fatto visita all’università.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.