Il lavoro estivo di Noah Schnapp
Dopo il grandissimo successo di Stranger Things 4 i fan di tutto il mondo stanno aspettando con ansia l’arrivo della quinta stagione. Molto probabilmente dovremo attendere fino al 2024, come minimo. Per tale ragione non ci resta che ingannare il tempo con qualche curiosità sugli attori. Oggi parliamo di Noah Schnapp, il quale veste i panni di Will, e del lavoro estivo che ha ammesso di fare mentre aspetta di tornare sul set. A rivelarlo ci ha pensato proprio lui nel corso di un’intervista con Flaunt. Quando non promuove i suoi lavori in giro per gli Stati Uniti o è ospite in vari talk show gli piace lavorare come bagnino:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È una cosa così, tanto per divertimento. Sono più o meno cresciuto con una vita comune, con amici normali e altre cose fuori da Stranger Things. Mi ha tenuto con i piedi per terra.
Noah Schnapp, inoltre, ha anche affermato di essersi iscritto all’Università della Pennsylvania per andare a studiare economia. A tal proposito ha dichiarato: “Pensavo di studiare recitazione. Però è molto ripetitivo e volevo provare qualcosa di diverso. Milly sta facendo la stessa cosa. Sta imparando anche altre materie. Ho pensato avesse più senso fare qualcosa di diverso. Ed Economia, per me, è abbastanza chiara“.
Non ci resta che scoprire che cosa riserverà il futuro per l’attore. Molto probabilmente non abbandonerà il suo lavoro e continueremo a vederlo in altri progetti. Rimaniamo in attesa di sapere quali saranno dopo la fine di Stranger Things: “È pazzesco che presto tutto sarà finito. È un franchise così grande che non finirà mai davvero. Ci saranno sempre spin off o altro. Non so, magari farò film con Milly in futuro. Possiamo aspettarci di tutto in futuro“.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, nel frattempo, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram