Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Noah Centineo fuori da Masters of the Universe

POP CULTURE & CINEMA

Noah Centineo lascia il cast di Masters of the Universe

Cristina | Aprile 30, 2021

Noah Centineo, l’attore ha lasciato il cast di Masters of the Universe: non sarà più il principe Adam, conosciuto come He-Man

Noah Centineo non reciterà più in Masters of the Universe. L’attore di Tutte le volte che ho scritto ti amo e Ps ti amo ancora era stato inserito nel cast del film della Sony Pictures qualche anno fa. Ma, come riporta Collider, il progetto è di nuovo punto e a capo perché Noah Centineo ha deciso che non reciterà più nel film.

Avrebbe dovuto interpretare il principe Adam, conosciuto ai più come He-Man, l’uomo più potente dell’universo e destinato a sconfiggere il malvagio Skeletor, salvare quindi il pianeta Eternia e al tempo stesso proteggere i segreti di Castel Grayskull. Ma pare che Noah Centineo non fosse più interessato al film.

Non è più legato a quel progetto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Questa è la semplicissima comunicazione arrivata da un rappresentate dell’attore e riportata da Collider. Non è stato aggiunto alcun motivo riguardo questa scelta. Sappiamo semplicemente che Noah Centineo non farà parte di Masters of the Universe e, pertanto, non interpreterà He-Man.

Al momento, quel che è certo è che Noah Centineo ha diverse pentole sul fuoco. Oltre a recitare nel prossimo film della DC Comics, Black Adam, al fianco di Dwayne Johnson, il giovane attore prenderà parte ad una nuovissima serie spy che arriverà su Netflix (e di cui ancora non conosciamo il titolo).

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Noah Centineo lascia Masters of the Universe

E pensare che Noah Centineo si era impegnato così tanto per il ruolo di He-Man in Masters of the Universe. Come riporta JustJared, il giovane attore aveva pubblicato diversi scatti e video di allenamento, rigorosamente a petto nudo, sui social. Così facendo ha lasciato intendere che fosse nel pieno mood da supereroi. Ma, in realtà, l’attore di Tutte le volte che ho scritto ti amo ha dovuto sottoporsi ad un duro allenamento anche (e forse, a questo punto, soprattutto) per recitare in Black Adam della DC Comics.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’uscita di Noah Centineo da Masters of the Universe lascia quindi Sony Pictures e Mattel Films alla ricerca di un sostituto. Chi potrebbe interpretare il perfetto He-Man? Il film vede Aaron e Adam Nee impegnati sia alla regia che alla sceneggiatura della pellicola. Chi di voi è già informato a riguardo saprà che la storia di Masters of the Universe è tratta da una popolare serie animata (così come da una linea di giocattoli anni ’80).

Nella serie originale (precisamente dal 1983 al 1985), la storia seguiva le avventure del principe Adam, l’erede al trono di Eternia. Questo personaggio era dotato di un’arma importante, la Spada del Potere (Power Sword), che gli ha concesso la fama di persona più potente dell’universo, quale appunto He-Man. Dalla serie animata è nato anche un primo live action nel 1987 con Dolph Lundgren e Frank Langella.

Non resta che chiedersi chi prenderà il posto di Noah Centineo nel nuovo live action di Masters of the Universe.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.