Noah Centineo ha cambiato look
Non è la prima volta che Noah Centineo ci stupisce con i suoi cambi look, ma ora ci ha scioccato stravolgendo il suo viso lasciandosi crescere i baffi e tagliandosi la barba.
Già nel 2020, durante la quarantena, l’attore aveva optato per questo look, poi abbandonato poco dopo. Ora però sembra aver fatto ritorno nel mondo degli uomini coi baffi, come testimonia la storia postata da Adel Kyokushin, proprietario della palestra dove si allena Noah Centineo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Infatti il personal trainer ha caricato una foto dove è presente Noah Centineo con i baffi, scrivendo che è rimasto scioccato da questo cambio look. Nell’immagine l’attore ha i capelli molto corti e un baffo che ricorda gli anni ’70.
Ecco la foto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ad agosto 2022, l’attore di Tutte le volte che ho scritto ti amo aveva spaventato i fan con un altro cambio radicale. Infatti era stato paparazzato con la testa completamente rasata e un tatuaggio sopra l’orecchio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Centineo tornerà prossimamente su Netflix con la stagione 2 di The Recruit, inoltre tornerà al cinema con i film The Diary, attualmente in post-produzione, e The Greatest Disaster in Cinema History, ora in pre-produzione.
Voi che ne dite del nuovo look di Noah Centineo? Vi piace?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.