L’idea che Noah Centineo e Mark Ruffalo si assomiglino è nata quando il giovane attore ha acquisito fama. Ecco le reazioni del web.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSu Internet, specialmente su Twitter, nei mesi scorsi è cominciata a girare la voce (sempre più insistente) della somiglianza molto forte tra Noah Centineo e Mark Ruffalo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Qui sopra possiamo vederne un esempio. Una ragazza ha scritto:
Noah Centineo (Peter Kravinsky) non solo assomiglia al giovane Mark Ruffalo, ma sembra abbiano la stessa voce e a me va più che bene.
Tuttavia, abbiamo tantissimi altri commenti; per esempio, una ragazza ha addirittura avuto l’idea per un film:
Idea per un film: Mark Ruffalo è un padre single e ha come figlio Noah Centineo, e si trasferiscono in una nuova città. Sarà una commedia romantica. Entrambi hanno le loro storie d’amore. Non so, forse ambientato in autunno, così da aumentarne la tenerezza.
Come dicevamo all’inizio, la fama di Noah ha avuto un grosso impatto su tutta questa questione. Infatti, Julie Buxbaum, che stava guardando Tutte le volte che ho scritto ti amo, ha detto:
Sto guardando Tutte le volte che ho scritto ti amo (che è fantastico) e ho davvero bisogno che Noah Centineo e Mark Ruffalo recitino insieme in un film.
Addirittura, una ragazza ammette di avere un debole per Noah solo perché assomiglia a Mark Ruffalo da giovane, attore per il quale ha una cotta da quando lei aveva 12 anni.
In maniera molto simpatica, Mark Ruffalo ha postato sul suo account Instagram una foto di Noah Centineo, scrivendo nella descrizione l’hashtag TBT (Throwback Thursday, usato per ricordare momenti dell’infanzia o comunque del passato).
A sinistra possiamo vedere la foto di Noah che Mark ha messo sul suo profilo, mentre a destra il vero attore da giovane.
Secondo noi, effettivamente, una leggera somiglianza si può notare. Voi cosa ne pensate?
Nicolò