Dopo circa un anno di relazione, una fonte anonima ha confermato che Noah Centineo e Alexis Ren si sono lasciati.
Attenzione, attenzione: Noah Centineo è di nuovo su piazza!
Dopo circa un anno di relazione, il protagonista di Tutte le volte che ho scritto ti amo – che rivedremo anche nel terzo capitolo – e Alexis Ren hanno deciso di prendere strade diverse.
I primi rumor circa la fine della relazione tra Noah e Alexis hanno iniziato a circolare sul web già durante lo scorso mese.
I fan più attenti, infatti, avevano notato che l’attore e l’influencer avevano smesso di seguirsi su Instagram e il bel Centineo aveva cancellato tutte le foto insieme alla sua dolce metà.
Tuttavia, la conferma della loro rottura sembrerebbe essere arrivata soltanto oggi.
“Noah e Alexis non stanno più insieme. Hanno smesso di frequentarsi diverse settimane fa“, ha dichiarato una fonte anonima al sito UsWeekly.
Noah Centineo e Alexis Ren hanno iniziato a frequentarsi nel marzo 2019, ma sono riusciti a tenere la loro relazione fuori dai riflettori per diversi mesi.
Poi, lo scorso settembre, i due sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi in aeroporto e, poco dopo, hanno reso pubblica la loro relazione proprio sul famoso social network.
E non solo, intervistato da Harper’s Bazaar per promuovere Tutte le volte che ho scritto ti amo 2, Noah aveva avuto bellissime parole per la compagna.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon lei, sto vivendo la relazione più lunga che io abbia mai avuto. È davvero brava con la monogamia. E, in fin dei conti, ho scoperto che la monogamia piace anche a me!
Nonostante la fine di una storia d’amore può essere dolorosa, sappiamo che Noah Centineo non ci metterà tanto a riprendersi.
Quanti di voi vorrebbero già essere in fila fuori la porta di casa sua?
Scherzi a parte, noi di DANinSERIES facciamo gli auguri ad entrambi i ragazzi e auguriamo loro di trovare al più presto la persona giusta.
Per altre notizie, non dimenticat di seguirci anche sul nostro profilo Instagram, cliccando qui.