Dopo Tutte le volte che ho scritto ti amo e Ps Ti amo ancora, il nostro Peter Kavinsky si concede un po’ di azione. Noah Centineo entra nel cast di una nuova serie TV acquisita da Netflix, a tema spionaggio, il cui titolo al momento è ancora sconosciuto. Il progetto, di genere drammatico, è prodotto da Entertainment One e Hypnotic ed è composto da otto episodi, ognuno della durata di un’ora.
La serie TV, distribuita da Netflix, vede al timone creativo Alexi Hawley (già conosciuto per The Rookie) che fungerà da showrunner. Ma, udite udite, come riporta Deadline Noah Centineo oltre a partecipare come attore in questa serie TV figura anche come produttore esecutivo, al fianco di Doug Liman, Gene Klein e David Bartis di Hypnotic.
Di cosa parlerà questa serie TV a tema spionaggio? Non conosciamo molti dettagli della trama, ma sappiamo che Noah Centineo interpreterà un giovane avvocato alle prime armi che lavora per la CIA, un incarico importante tanto quanto pericoloso. Infatti, il suo personaggio sarà invischiato in una losca rete politica ed una estenuante lotta al potere internazionale. Un pericolo che subentra nel momento in cui una precedente risorsa della CIA minaccia di esporre la natura della sua collaborazione a lungo termine con l’agenzia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In cambio, per evitare una crisi, chiede che venga esonerato da un grave crimine. In un primo momento, quando Netflix ha annunciato di aver acquisito il progetto, il titolo provvisorio era Graymail. Questo termine viene utilizzato quando si parla di una possibile rivelazione di segreti di stato. Al momento, però, il colosso dello streaming non ha ancora annunciato quale sarà il titolo ufficiale.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Noah Centineo in una serie TV di Netflix
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNoah Centineo ha ottenuto la fama recitando nei film Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo e Ps Ti amo ancora, commedie teen dove ha interpretato Peter Kavinsky. Il seguito di questa storia romantica ha colpito così tanto il pubblico che il colosso dello streaming ha deciso di realizzare anche un terzo film. Ma, prima di allora, il giovane attore ha avuto modo di sperimentare il set delle serie TV recitando in episodi di Austin&Ally, Ironside, Marvin Marvin, Jessie, Newsreaders e See Dad Run. L’esperienza più importante, in ambito di serie TV, è stata sicuramente The Fosters, dove ha interpretato per tre stagioni Jesus Adams Foster. Pur avendo lavorato a braccetto con il colosso dello streaming in precedenza, Noah Centineo con questa nuova serie Netflix si cimenterà in un ruolo diverso.
A guidarlo ci sarà lo showrunner Alexie Hawley, che ha già lavorato in precedenza a serie televisive dal grande appeal. Un esempio? Ricordate la serie TV Castle? E The Following? Hawley ha dato il suo contributo. Di recente, con una produzione ancora in corso, Hawley ha lavorato a The Rockie. In passato ha lavorato anche a serie TV come State of Affairs e Body of Proof.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.