Jaafar Jackson interpreterà lo zio Michael nel suo film biografico
Continuano i film biografici sulle grandi star della musica: ora è il turno di Michael Jackson, che verrà portato in scena da un interprete davvero particolare.
Il re del pop riprenderà vita sul grande schermo grazie a Jaafar Jackson, ovvero suo nipote. Il giovane è il figlio del fratello Jermanine, ex membro dei Jackson 5.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A confermare la notizia ci ha pensato il diretto interessato tramite i social:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono onorato di poter dare vita alla storia di mio zio Michael. A tutti i fan nel mondo, ci vediamo presto.
Jaafar Jackson ha intrapreso la strada del canto e del ballo sin da piccolo. Aveva solo dodici anni quando ha iniziato a dedicarsi a queste arti.
Il giovane ha espresso il proprio talento esibendosi con brani che vanno dal repertorio di Sam Cook a quello di Marvin Gaye, dedicandosi poi anche a pezzi originali.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
A livello di danza, inoltre, ha dimostrato di avere le mosse giuste per poter interpretare Michael Jackson in questo film. Con questa opportunità potrà poi affinare anche le sue doti di attore.
Stando a quanto riportato da Deadline, vestire i panni dello zio porterà molto probabilmente Jaafar Jackson a conoscerlo in maniera più approfondita, fino ad esplorare anche aspetti molti delicati.
Pare, infatti, che il biopic non eviterà i momenti più spinosi e controversi della vita del re del pop, dalle accuse di pedofilia che hanno tormentato i suoi ultimi anni, fino alla sua morte nel 2009 all’età di 50 anni per via di un arresto cardiaco causato da un cocktail di sedativi.
Il film su Michael Jackson sarà prodotto da Graham King, che in passato si è occupato i portare sul grande schermo la storia di Freddy Mercury con Bohemian Rapsody.
Al suo fianco ci saranno John Branca e John McClain, gli amministratori del patrimonio del re del pop. La regia, invece, è stata affidata a Antoine Fuqua, mentre la sceneggiatura vede la firma di John Logan.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.