Nina Dobrev aiutata dal fidanzato per The Out-Laws
In un’intervista esclusiva con E! News, Nina Dobrev ha condiviso il dolce modo in cui il suo fidanzato Shaun White l’ha aiutata a prepararsi per il ruolo nel film The Out-Laws.
Presto, infatti, la star di The Vampire Diaries approderà su Netflix con questa nuova commedia d’azione, al fianco di Adam Devine, Pierce Brosnan ed Ellen Barkin.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante l’intervista, rilasciata insieme al collega Devine, l’attrice ha ricordato il periodo in cui si stava preparando per l’audizione e di come Shaun White le sia stato di supporto:
Una curiosità interessante, Shaun mi ha aiutato a recitare le battute per il mio provino.
A quella rivelazione, Adam Devine è intervenuto, dicendo che avrebbe tanto voluto che quel momento fosse stato ripreso per poterlo vedere.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo che Shaun l’ha aiutata a recitare le battute, Nina ha dichiarato di aver registrato il proprio provino durante la sua “pausa pranzo di 20 minuti” sul set di un altro film, Reunion, con l’attrice Jillian Bell, che l’ha aiutata a registrare il video.
Questa, comunque, non è l’unica volta in cui Shaun si è dimostrato il fan numero uno dell’ex protagonista di The Vampire Diaries.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’atleta olimpionico ha pubblicato un dolce tributo per il trentaquattresimo compleanno di Nina lo scorso gennaio.
“Da quale pianeta vieni e mi porterai con te?! Grazie per rendere la vita incredibile! Buon compleanno amore mio.” ha scritto su Instagram insieme a una foto di Nina in cui indossa una maglia a righe e orecchie da gatto, insieme a una parrucca rosa e occhiali da sole.
In The Out-Laws, che sarà disponibile su Netflix il 7 luglio, Nina Dobrev e Adam Devine interpretano i fidanzati Parker e Owen.
La loro relazione si complica improvvisamente quando Owen sospetta che i genitori della ragazza abbiano rapinato la banca da lui gestita.
In tema con il film, è stato poi chiesto ai due attori che tipo di crimine potrebbero compiere con i loro partner nella vita reale. Nina Dobrev e Adam Devine hanno dato risposte diverse:
Forse rubare un jet privato. Se potessimo farla franca, garantito, e non potesse esserci portato via in seguito.
Ha detto l’ex interprete di Elena Gilbert riguardo a un possibile colpo teorico con Shaun. Il collega, invece, ha scelto una semplice rapina in banca, come nel film.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.