Nina Dobrev rivela di essersi rotta il ginocchio nell’incidente in moto
Nelle ultime settimane di fan i Nina Dobrev si sono preoccupati perché l’attrice è rimasta coinvolta in un incidente in moto. Ora, nella sua prima apparizione televisiva dopo lo spaventoso momento vissuto il mese scorso, l’attrice ha rivelato i dettagli riguardo tutte le ferite che ha subito.
“Ho fatto un giro fuoristrada per la prima volta e non è andata bene. Non lo consiglio, ragazzi,” ha detto la star di The Vampire Diaries a The Talk. “Va bene, ho imparato una lezione, non salire mai su una moto da cross“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Stavo facendo un’impennata, ho perso il controllo, la moto è volata, per fortuna non mi è caduta addosso, che è quello che secondo il dottore sarebbe stato molto peggio. Ma quando sono caduta, sono atterrata su uno gamba dritta e il ginocchio si è spezzato”.
“Ho subito un intervento chirurgico al ginocchio, ho un tutore gigante e non riesco ancora a camminare da sola… ho un ginocchio fratturato, e mi si è spezzato il legamento crociato anteriore e del menisco”.
Per Nina Dobrev l’apparizione a The Talk è stata la prima volta che usciva di casa in due mesi. “Le coccole sono la mia vita in questi giorni. Sto a casa guardare film, fare fisioterapia, mangiare, dormire o fare pipì è il mio programma“, ha spiegato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attrice di TVD ha partecipato al programma per presentare Il suo film Reunion, un thriller su ex compagni di scuola superiore che scoprono un omicidio, con Jillian Bell, Jamie Chung, Chace Crawford, Lil Rel Howery e Billy Magnussen, che sarà disponibile in digitale negli USA dal 28 giugno.
Noi non possiamo fare altro che augurare a Nina Dobrev una pronta guarigione, e sperare che possa presto riprendersi del tutto. Siamo con te Nina!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.