Nina Dobrev e Johnny Depp: i fan contro l’attrice
Farsi vedere in compagnia di Johnny Depp, tuttavia, mina la sua reputazione. L’attore è infatti mal visto dalle femministe per le cause del suo divorzio dalla moglie e attrice Amber Heard. Lei l’ha infatti accusato di violenze domestiche perpetrate durante il matrimonio. E sebbene Depp abbia declinato ogni accusa, i j’accuse restano. Vedere quindi una sostenitrice di #TIMESUP insieme a uno dei probabili “carnefici” contro cui il movimento si batte non è certo una buona cosa.
Ecco uno dei commenti su Twitter a riguardo:
https://twitter.com/cdaenerys/status/958398496851230721?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.ciakgeneration.it%2Fnina-dobrev-johnny-depp-foto%2F
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Nina Dobrev che si diverte in compagnia di Johnny Depp pur facendo parte del movimento Time’s Up dimostra quanto sia ipocrita Hollywood e che ha davvero una doppia faccia“.
Parole forti, ma che, dall’esterno, sembrano sacrosante.
Dopo le ondate di commenti negativi e insulti, comunque, l’attrice ha deciso di rimuovere la foto dal suo profilo Instagram. Che abbia capito l’errore o che si sia semplicemente stufata di essere messa sotto attacco per l’ennesima volta?