Arriva su Netflix la serie ispirata a Nightflyers, racconto di George RR Martin, il padre di Game of Thrones. Trama, cast e quando esce.
Un’altra opera di George RR Martin sta per approdare sul piccolo schermo: dopo il successo planetario di Game of Thrones, è il racconto sci-fi/horror Nightflyers ad essere pronto per il suo debutto sul portale streaming più famoso al mondo. Cosa aspettarci, dunque, dal binomio George Martin Netflix? Le aspettative sono sicuramente alte, molto alte. Ecco trama, cast e quando esce in streaming.
Contenuti
Nightflyers trama
Nightflyers è un thriller psicologico a tinte sci-fi, la cui trama che vede protagonisti un gruppo di esploratori e scienziati, partiti con la più moderna astronave della storia, alla ricerca di forme di vita aliene dotate di conoscenze che potrebbero salvare il genere umano dalla minaccia di estinzione. Il viaggio si dimostra subito impervio e pieno di complicazioni, una serie di eventi misteriosi iniziano a minacciare la vita dell’equipaggio e la buona riuscita della missione. In un escalation di tensione, i sospetti iniziano a dilagare a bordo della nave spaziale. Chi, o cosa, è il responsabile di questi eventi? Di chi ci si può fidare per salvare il genere umano?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNightflyers trailer e video
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il teaser trailer, in pochi secondi, fa già respirare un clima di grande tensione. Ambienti angusti e soffocanti, sottolineati da una fotografia che vira sui colori scuri e sull’assenza di luce, che preannunciano questo scenario di inquietudine e incertezza: Per salvare tutti, non fidarti di nessuno.
Il secondo trailer esprime ancor più chiaramente quell’atmosfera asfittica e opprimente, che si respirava sin dalle prime immagini. Emerge il volto di un nuovo personaggio, Skye, una bambina decisamente raccapricciante, capace di terrorizzarci già al primo sguardo!
Infine il video più recente, che ci porta nel vivo della missione e nei suoi risvolti più torbidi e inquietanti.
Nightflyers cast attori e personaggi
Nel cast di Nightflyers troviamo Gretchen Mol (Agatha Matheson), apparsa in Mozart in the Jungle e Life on Mars, Eoin Macken (Karl D’Branin), che abbiamo già visto in Merlin e in The Night Shift, poi David Ajala (Roy Eris), Sam Strike ( Thale), Maya Eshet ( Lommie), apparsa in Teen Wolf, quindi Angus Sampson ( Rowan), Jodie Turner-Smith ( Melantha Jhirl) e Brían F. O’Byrne (Auggie).
Nightflyers quando esce su Netflix?
La serie Nightflyers farà prossimamente il suo debutto su Netflix, che ha lavorato insieme al network SYFY, canale specializzato in fantascienza, paranormale e horror della NBC. Come previsto dal contratto con la HBO, che prevede una clausola di esclusività con il canale, Martin non ha preso parte al progetto. Di preciso quando esce in streaming Nightflyers? La serie TV sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 1 febbraio.
Nightflyers libro
Il racconto Nightflyers fu scritto da George RR Martin nel 1980, ambientato in un futuro prossimo e distopico, la stessa dimensione immaginaria a cui si riconducono Dying of the Light, Sandkings, A Song of Lya, La Via della Croce e del Drago, così come dei racconti della raccolta Tuf Voyaging. In Italia è noto con il titolo di Dieci piccoli umani, poi pubblicato come I passeggeri della Nightfleyer dalla casa editrice Mondadori.
Sabrina
Potrebbero interessarti anche:
https://www.daninseries.it/westeros-game-of-thrones-quiz/
Netflix annuncia nuove serie tv e grandi ritorni – Ecco tutti i dettagli