Nicole Wallace e il sogno italiano: ecco cosa sappiamo sul suo possibile trasferimento
Nicole Wallace, celebre attrice spagnola della saga di È colpa mia, ha recentemente dichiarato di nutrire un forte amore per l’Italia, tanto da valutare seriamente l’idea di trasferirsi qui in futuro. Facciamo quindi chiarezza su cosa sta succedendo e se effettivamente la giovane star verrà a vivere nel nostro paese.
La rivelazione riguardo un possibile trasferimento in Italia di Nicole Wallace è arrivata attraverso un video pubblicato sui profili social di Prime Video. Qui l’interprete di Noah ha raccontato del suo affetto per il nostro paese e delle esperienze positive vissute durante le sue gite.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al momento, Nicole Wallace ha visitato solo due città italiane: Milano e Venezia. Tuttavia, sembra intenzionata a tornare presto per scoprire altre meraviglie italiane. Non solo come turista, però. Infatti, ha espresso il desiderio di stabilirsi in Italia, affermando: “Sto pensando di trasferirmi qui a un certo punto”.
Quando le è stato chiesto quale città d’Italia sceglierebbe come nuova residenza, Nicole Wallace ha indicato Roma come la sua meta ideale. La capitale, secondo lei, offrirebbe un perfetto equilibrio tra dinamismo e bellezza artistica, senza dimenticare la straordinaria tradizione culinaria. “Penso che andrei a Roma. Essendo una capitale potrei continuare a fare lo stesso tipo di vita che ho a Madrid, ma con qualcosa di diverso. C’è molta arte e, ovviamente, si mangia benissimo!” ha dichiarato.
L’attrice di È colpa mia sembra pronta ad affrontare questa nuova avventura, e sicuramente non le mancherebbero sostenitori entusiasti. Il suo pubblico italiano, infatti, le ha già dimostrato grande affetto durante la sua recente visita per promuovere il secondo film. Inoltre, pare che l’attrice stia facendo progressi con la lingua, come dimostra un video in cui legge alcune frasi tratte dal romanzo È colpa tua.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramChe sia una decisione definitiva o solo un sogno, Nicole Wallace ha già conquistato il cuore di tutta l’Italia. E chissà, magari un giorno potremmo davvero incontrarla tra le strade della Città Eterna.
Vi ricordiamo che nel 2025 è in arrivo l’ultimo film della trilogia, È colpa nostra. Intanto però potremo gustarci il remake inglese È colpa mia Londra e un imminente serie TV di cui sappiamo ancora poco.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.