Nicole Wallace e Gabriel Guevara: da SKAM Spagna a È Colpa Mia
Su Prime Video la pellicola È Colpa Mia sta riscuotendo un enorme successo, e i fan vogliono sapere tutto sugli attori del cast. Forse vi stupirà sapere che i protagonisti Nicole Wallace e Gabriel Guevara hanno recitato anche nel franchise di SKAM, nell’edizione spagnola: ecco chi interpretavano.
Come sanno i fan di SKAM, che presto tornerà su Netflix Italia con la sesta stagione, sono tanti i paesi che hanno ripreso questa storia. La versione spagnola è andata in onda per quattro stagioni, e nelle puntate sono apparsi sia Nicole Wallace che Gabriel Guevara.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi interpretavano e di chi erano la controparte rispetto alla versione italiana? Nicole Wallace ha recitato in Skam España al 2018 al 2020, vestendo i panni di Nora Grace, protagonista della terza stagione. Lei è la nostra Eleonora Sava, interpretata da Benedetta Gargari.
Invece Gabriel Guevara ha debuttato in televisione nel ruolo di Cristian “Cris” Miralles Haro nel remake spagnolo di Skam, dove ha recitato fino al 2019. Cris è la controparte di Federico Canegallo, interpretato da Luca Grispini.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In È Colpa Mia Nicole Wallace è Noah, una ragazza che deve lasciare la sua città, il fidanzato e gli amici per trasferirsi nella villa del nuovo ricco marito di sua madre. Lì incontra il suo nuovo fratellastro, Nick (Gabriel Guevara) e presto scopre che dietro l’immagine di un figlio modello, nasconde qualcosa.
Se vi state chiedendo se È Colpa Mia 2 si fa, ve lo riveliamo noi. QUI invece vi diciamo se i due attori, apparsi anche in SKAM Spagna, stanno insieme nella vita reale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.