Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
SKAM Italia cancellazione

News e anticipazioni

Nicola Zingaretti vuole il ritorno di SKAM Italia: l’appello

Leila | Agosto 8, 2019

Il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti ha espresso sui social il proprio dispiacere per la cancellazione di SKAM Italia. […]

Il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti ha espresso sui social il proprio dispiacere per la cancellazione di SKAM Italia.

Nella giornata di ieri 7 agosto, i fan di SKAM Italia hanno dovuto fare i conti con la notizia della cancellazione della serie TV. L’annuncio è arrivato direttamente dal regista Ludovico Bessegato, tramite un’intervista con La Stampa. Già durante i giorni del Giffoni Film Festival erano emersi una serie di ostacoli che avevano costretto a rimandare la produzione della quarta stagione a data da destinarsi. Ma la speranza nei fan e nello stesso team creativo, compreso il cast, era ancora accesa. Ora non più. TIMVision ha deciso di non proseguire con la produzione dello show. Gli appassionati, comunque, non hanno perso tempo e si sono subito riversati sui social al grido di Save Skam Italia e Free the Love TIMVision, entrambi hashtag entrati subito in trend topic. La notizia della cancellazione di SKAM Italia ha sconvolto anche qualcuno nel mondo della politica: Nicola Zingaretti.

Il segretario del Partito Democratico poche ore fa ha condiviso nelle proprie storie di Instagram il proprio dispiacere per la fine di una serie TV, a detta sua, così importante per tutto noi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Nicola Zingaretti Instagram
Nicola Zingaretti Instagram

Zingaretti definisce addirittura SKAM Italia come una show di cui abbiamo bisogno, che non meritava la cancellazione, poiché in grado di diffondere messaggi positivi, di coraggio, speranza e amore. Amore con la a maiuscola, senza limiti e preconcetti. L’intervento del politico sicuramente contribuirà ad attirare l’attenzione sull’accaduto.

Sfortunatamente, il destino della serie TV sembra davvero segnato. Nonostante ciò, come detto, i fan sono scesi in campo agguerriti più che mai per dimostrare quanto apprezzino il lavoro di Bessegato e di tutta la squadra coinvolta. Addirittura per il 10 agosto sono stati organizzati dei raduni a Milano, Roma e Palermo. L’obiettivo è quello di far sentire la propria voce e fare il possibile per salvare uno show di così grande successo e rilevanza.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per il momento anche noi di DANinSERIES, sorpresi dalla cancellazione di SKAM Italia, continuiamo a sperare che si possa trovare una soluzione, in modo tale che a rimetterci non sia un prodotto di tale qualità e riscontro.

Potrebbe interessarvi anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.