Nicola Coughlan e Luke Newton di Bridgerton sono solo amici o c’è di più?
Bridgerton è tornato con la terza stagione, che ruota attorno a personaggi di Nicola Coughlan e Luke Newton, Penelope e Colin. In men che non si dica, orde di fan sono salite a bordo della ship Polin, già piuttosto affollata.
Tra i due protagonisti, infatti, la chimica è palpabile e ciò è grazie in primo luogo ai rispettivi interpreti. La coppia è riuscita a costruire nel tempo uno splendido rapporto, che ha avuto la possibilità di crescere nel corso dell’ultimo anno e mezzo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nelle loro apparizioni congiunte durante interviste ed eventi, Nicola Coughlan e Luke Newton hanno sempre catalizzato l’attenzione, manifestando una complicità tale da insinuare in molti il dubbio che tra loro ci sia più di un’amicizia.
Alcuni hanno anche notato che l’attrice conserva un’istantanea che li ritrae insieme nella cover del suo iPhone. C’è, dunque, la concreta possibilità che i Polin esistano anche nella vita reale? A questa domanda ha risposto la stessa attrice, essendo venuta al corrente delle speculazioni dei fan.
Negli ultimi tempi, intervistata per promuovere Bridgerton 3, l’interprete di Pen ha affrontato l’argomento con Extra, dichiarando di trovare dolci i commenti degli appassionati. Tuttavia tra lei e il collega c’è solo una profonda amicizia:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCrediamo che sia davvero dolce. Penso che sia perché ci vogliamo bene davvero. Lui è una persona davvero speciale nella mia vita. Ho avuto l’opportunità di fare questa esperienza con lui. Non avrò mai più la possibilità di fare qualcosa del genere, su questa scala… È così bello avere un amico così caro con cui posso fare tutto questo.
Secondo Luke Newton, l’amicizia che li lega ha permesso loro di connettersi in modo molto più intimo e profondo durante le riprese, contribuendo a rendere in scena l’autenticità dei sentimenti che Colin e Pen provano l’uno per l’altra:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Penso che avere un’amicizia davvero solida con qualcuno e fidarsi di qualcuno sia molto più facile. Abbiamo potuto supportarci a vicenda in qualsiasi modo necessario sul set e anche semplicemente divertirci insieme.
Ha dichiarato Luke Newton a Teen Vogue. Ci dispiace, dunque, per i fan che speravano in qualcosa in più, ma Nicola Coughlan e Luke Newton sono “solo” grandi amici. I Polin vivono solamente in Bridgerton, ma va benissimo anche così.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.